È arrivata la stagione 4.5 di Fall Guys e si chiama Dave

Fall guys Xbox Series X|S, Fall guys, Fall Guys per Xbox

È da poche ore disponibile al download per tutti i giocatori PlayStation e PC un nuovo update di Fall Guys: Ultimate Knockout, che porta con se una nuova stagione e qualche update per i celebri mini-giochi à la Takeshi’s Castle.

Piacere, sono Dave

Il nome della Stagione 4.5 di Fall Guys è Dave e porta in dote la funzionalità Cross-Play tra PC e PS4 mentre, come già annunciato da Media Tonic, i giocatori su Xbox e Nintendo Switch dovranno pazientare ancora fino all’estate per poter provare un prodotto completo con supporto stabile al gioco condiviso.

Dave aggiunge due nuovi round di gioco, Slimescraper – un piccolo follow-up di Slime Climb – e Button Bashers, oltre a 55 nuove varianti progettate apposta per rimescolare un pò le carte in tavola durante le partite.

Media Tonic afferma, infine, che con Dave è stata migliorata la latenza al momento di afferrare oggetti o arrampicarsi sulle sporgenze, e tutti saranno in grado di misurare la qualità della connessione con un preciso indicatore durante le partite.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Giannini

Gioco ai videogames sin da quando erano caricati su floppy disk ed il gamepad per eccellenza era il Microsoft Sidewinder.
Da li in poi è stato un susseguirsi di cartucce in cui soffiare, joypad, console ed aggiornamenti di sistema.
Sono un tech-dipendente, con un passato nel mondo dei GDR - ah, quante serate passate a giocare a D&D - nonché musicista mancato.
Leggo libri e fumetti e seguo tante, forse troppe, serie tv che persino i miei arretrati hanno gli arretrati da recuperare.
Mi piace smontare e rimontare cose, e prima o poi la Morte Nera Lego sarà mia!

Sono fortunato ed ho tante console, ma gioco principalmente su PS5, PS4 ed Xbox Series S... Se vuoi giocare con me qui ci sono i link ad miei account, aggiungimi agli amici!
https://linktr.ee/MG_Ringo89

Sony sta sviluppando oltre 25 titoli First Party per PS5 (e molti non hanno la console per giocarci)

Sono in arrivo due nuovi colori per i DualSense di PlayStation 5 e sono bellissimi