🚨 Emergency Meeting! 🚨 arriva la Collector’s Edition per PC di Among Us

Limited Run Games ha appena annunciato la Collector’s Edition per PC di Among Us, il celebre party game pieno di sabotatori infiltrati. Si tratta di un’edizione fisica che sarà acquistabile esclusivamente in pre-ordine nei prossimi giorni.

Segnate l’11 maggio sul calendario, perché in quella data apriranno aperti i pre-ordini all’edizione fisica esclusiva di Among Us, che vi consentirà di avere due codici di gioco (uno per Steam, l’altro per Epic Games) per poter giocare in compagnia, insieme a tanti gadget esclusivi. Il periodo di pre-order sarà attivo a partire dalle ore 16 locali dell’11 maggio.

Tutti i gadget della Collector's Edition per PC di Among Us

La Collector’s Edition per PC sarà venduta da Limited Run Games al prezzo di 79.99$ (circa 66,69€) e al suo interno include:

  • L’Emergency Button, funzionante, che riproduce il suono d’emergenza del gioco.
  • Una Collector Box progettata per mostrare l’Emergency Button.
  • Un Jewelcase con un disco che include le tracce audio della musica di gioco.
  • Lo Steelbook ufficiale con concept art e un blu-ray di interviste.
  • Un poster reversibile da 45×60 cm.
  • Un codice di download di Steam
  • Un codice di download di Epic games.

Among Us è uno dei videogiochi multiplayer più giocati e recentemente ha stretto un accordo con Epic Games di cui non conosciamo ancora i dettagli. Il gioco si basa sul lavoro di squadra e sul tradimento, con un funzionamento molto simile a giochi di società come Lupus in Tabula: ogni equipaggio, composto da 4 a 10 giocatori, è composto da alcuni traditori con l’obiettivo di eliminare i propri compagni. Agli altri giocatori, resta il compito di mantenere attiva la mappa di gioco (di solito un’astronave in viaggio nello spazio) e scoprirne i traditori.

Se siete interessati alla Collector’s Edition per PC sappiate che i pre-ordini saranno attivi per sei settimane prima di chiudersi. Limited Run Games produce le sue edizioni fisiche solo in base alla domanda, quindi non vi conviene aspettare troppo tempo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Limited Run Games

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Biomutant: 12 minuti di gameplay in 4K e tonnellate di nuove informazioni

Altre sei persone hanno lasciato lo staff di Google Stadia