Lost Soul Aside: l’action rpg cinese torna a farsi vedere dopo tre anni di limbo

lost soul aside, lost soul aside gameplay, lost soul aside nuovo gameplay, lost soul aside action rpg cinese

UPDATE: nelle ultime ore Lost Soul Aside è stato confermato anche per PlayStation 5, divenendo di fatto un titolo cross-gen.

Ultizero Games ha pubblicato un video di 18 minuti di gameplay di Lost Soul Aside, action rpg ispirato alle atmosfere di Devil May Cry e Final Fantasy in sviluppo per PlayStation 4 dal 2016.

Si tratta di un ritorno dal limbo, in un certo senso, perché il gioco era scomparso dai radar delle convention dall’agosto 2018.

Secondo alcune fonti (come Pushsquare), Lost Soul Aside sarà quasi certamente presente durante la conferenza stampa cinese di Sony di questa settimana.

Un conto alla rovescia sugli account social media dello sviluppatore UltiZero Games – segnalato da Gematsu – sembra stia preparando la giusta attesa per un livestream che andrà in diretta da Shanghai il 29 aprile.

Intanto, ecco anche alcune screen del gioco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Gematsu

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

NieR Replicant ver.1.22474487139 | Guida ai finali

star wars dark forces, star wars dark forces unreal engine 4 fan-remake, dark forces fan-remake, remake dark forces star wars

Un classico FPS a tema Star Wars sta per avere un (fan) remake coi fiocchi