Pokémon Spada e Scudo: ecco il codice per una Vulneropolizza in regalo

Buone notizie per tutti gli allenatori di Pokémon Spada e Scudo, perché Game Freak e Nintendo hanno appena reso disponibile in regalo un codice download di uno strumento molto utile nelle battaglie competitive, la Vulneropolizza.

Il codice è stato rilasciato proprio durante la Pokémon Players Cup III, un torneo ufficiale organizzato da The Pokémon Company in questo periodo. La Vulneropolizza è riscattabile in regalo dal menu di gioco, alla voce “Dono Segreto” inserendo il codice di download. Lo strumento è scaricabile solo una volta per copia del gioco. Ecco il codice:

WPF1NALSPC3

La Vulneropolizza è uno strumento già presente in gioco, ma averne una in più senza alcun costo è ovviamente un vantaggio. La polizza funziona in questa maniera: il Pokémon che tiene la Vulneropolizza come strumento, se viene colpito da una mossa superefficace, aumenta di molto le statistiche Attacco e Attacco Speciale. Il suo effetto vale una sola volta per battaglia, quindi se usata strategicamente può rivelarsi un regalino davvero utile.