Fame di Resident Evil Village? Ecco qualche nuovo artwork

resident evil village, resident evil village screen, nuovi artwork resident evil village, resident evil village personaggi, resident evil village location inedite

Quanti di voi stanno contando i minuti che li separano dalla nuova demo di Resident Evil Village, in arrivo domani?

Bene, per saziare la vostra fame della nuova produzione Capcom vi mostriamo una serie di nuovi artwork diffusa in esclusiva da IGN che svela qualche personaggio in più e soprattutto alcune suggestive location di quello che ormai sembra a tutti gli effetti un mondo esplorabile con un buon margine di libertà.

Poco sappiamo al momento della lugubre Villa Benivento o della minacciosa fabbrica di Heisenberg, ma l’impatto visivo è davvero affascinante e crea il giusto distacco dalle atmosfere rurali e “american gothic” di Resident Evil 7.

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio. Cosa pensate delle demo provate finora?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE IGN

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

titanfall 2, respawn, titanfall respawn, respawn nuova IP, respawn nuovo franchise, nuovo progetto programmatori Titanfall 2, nuovo progetto programmatori Star Wars Jedi: Fallen Order

Respawn di nuovo al lavoro, ma non si tratta né di Titanfall né di Fallen Order 2

Pokémon Spada e Scudo: ecco il codice per una Vulneropolizza in regalo