Recentemente Aonuma è stato intervistato ancora una volta dalla rivista giapponese Famitsu. Una delle domande che gli sono state poste riguardava il futuro del franchise The Legend of Zelda.
Come sarà tra qualche anno, e quali direzioni verranno intraprese? La risposta di Aonuma è stata breve, concisa e chiara, ha detto che lo stadard per The Legend of Zelda nel prossimo futuro si evolverà in giochi open world. Non ha specificato nulla di più dettagliato riguardo il prossimo futuro della serie, ma se anche a voi piacciono gli open-world crediamo che sarete proprio contenti di quanto riferito dal producer.
Di seguito le parole di Aonuma e uno stralcio dell’intervista, tradotte dall’inglese.
Famitsu: realizzare il prossimo gioco della serie The Legend of Zelda sarà più complicato se sceglierete di realizzarlo come un open-world. Che cosa evolverà in questa direzione? Come realizzerete i futuri dungeons? Come sarà il prossimo titolo dedicato alla serie di Zelda?
Aonuma: io credo che, in futuro, le meccaniche open world rappresenteranno lo standard per The Legend of Zelda.
Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un videogioco di avventura in terza persona sviluppato da Nintendo. Diciottesimo capitolo della serie di The Legend of the Zelda, il gioco è uscito il 3 marzo 2017 sia per Nintendo Switch che per Wii U.
E voi siete d’accordo con la scelta del papà di Link di adottare questa nuova soluzione open world, o temete piuttosto che il franchise alla lunga possa essere eccessivamente snaturato se dovesse subire troppe modifiche alla sua base? Fatecelo sapere con un commento in calce all’articolo!
This post was published on 2 Giugno 2017 14:09
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…