Knuckles fa il suo esordio ufficiale in Sonic 2

sonic 2, sonic il film 2, sonic, sonic sega, knuckles sonic 2, sonic the hedgehog, donic the hedgehog knuckles

Nuove foto dal set del sequel di Sonic-Il film, che ha recentemente iniziato la produzione il mese scorso, mostrano Knuckles the Echidna, volto familiare per i fan della serie.

L’echidna rosso è stato un amichevole rivale di Sonic da quando ha debuttato in Sonic 3 del 1994 per Sega Genesis, e ha avuto il suo primo ruolo da protagonista in Sonic & Knuckles più tardi nello stesso anno. Da allora è stato un pilastro della serie ed è diventato uno dei personaggi più popolari della serie platform di Sega.

Naturalmente, il fandom si è già dato da fare per creare una sua versione c’è già una fan art della foto:

Sonic 2 vede il ritorno di molti membri del cast e della troupe. Jeff Fowler dirigerà il sequel dopo il successo del film originale, che è stato il suo debutto alla regia. Gli sceneggiatori saranno Pat Casey e Josh Miller, Neal H. Mortiz, Toby Ascher e Toru Nakahara saranno di nuovo i produttori, mentre Haijime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller saranno produttori esecutivi.

sonic 2, sonic il film 2, sonic, sonic sega, knuckles sonic 2, sonic the hedgehog, donic the hedgehog knuckles

Il primo film della serie è uscito il 14 febbraio 2020 ed è stato un successo a sorpresa sia fra la critica che fra il pubblico, che l’ha definito come un ottimo esempio di cinema tratto da un videogioco.