Knuckles fa il suo esordio ufficiale in Sonic 2

sonic 2, sonic il film 2, sonic, sonic sega, knuckles sonic 2, sonic the hedgehog, donic the hedgehog knuckles

Nuove foto dal set del sequel di Sonic-Il film, che ha recentemente iniziato la produzione il mese scorso, mostrano Knuckles the Echidna, volto familiare per i fan della serie.

L’echidna rosso è stato un amichevole rivale di Sonic da quando ha debuttato in Sonic 3 del 1994 per Sega Genesis, e ha avuto il suo primo ruolo da protagonista in Sonic & Knuckles più tardi nello stesso anno. Da allora è stato un pilastro della serie ed è diventato uno dei personaggi più popolari della serie platform di Sega.

Naturalmente, il fandom si è già dato da fare per creare una sua versione c’è già una fan art della foto:

Sonic 2 vede il ritorno di molti membri del cast e della troupe. Jeff Fowler dirigerà il sequel dopo il successo del film originale, che è stato il suo debutto alla regia. Gli sceneggiatori saranno Pat Casey e Josh Miller, Neal H. Mortiz, Toby Ascher e Toru Nakahara saranno di nuovo i produttori, mentre Haijime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller saranno produttori esecutivi.

sonic 2, sonic il film 2, sonic, sonic sega, knuckles sonic 2, sonic the hedgehog, donic the hedgehog knuckles

Il primo film della serie è uscito il 14 febbraio 2020 ed è stato un successo a sorpresa sia fra la critica che fra il pubblico, che l’ha definito come un ottimo esempio di cinema tratto da un videogioco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!!, Yu-Gi-Oh!, Yu-Gi-Oh! nuovo gioco, Yu-Gi-Oh! nuovo videogioco, Yu-Gi-Oh! gioco carte digitale

Ehi, è in arrivo un battle royale di Yu-Gi-Oh!

iPad pro, iPad Pro dualsense, iPad Pro supporterà il DualSense, iPad pro console next-gen

iPad Pro supporta il Dualsense (al contrario di PS4…)