Ehi, è in arrivo un battle royale di Yu-Gi-Oh!

Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!!, Yu-Gi-Oh!, Yu-Gi-Oh! nuovo gioco, Yu-Gi-Oh! nuovo videogioco, Yu-Gi-Oh! gioco carte digitale

Konami ha rilasciato le prime informazioni e screenshot su Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!!, nuovo gioco di carte digitale basato sulla serie Yu-Gi-Oh! Sevens e previsto per Nintendo Switch.

Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!!, Yu-Gi-Oh!, Yu-Gi-Oh!  nuovo gioco, Yu-Gi-Oh!  nuovo videogioco, Yu-Gi-Oh!  gioco carte digitale

Il gioco si baserà sul “Rush Duel”, regola di gioco inventata dal protagonista dell’anime Yuga Ohdo, che permetterà ai giocatori di godersi gli scontri proprio come se fossero i protagonisti dell’anime.
Nel caso siate appassionati del brand, sappiate che il gioco avrà un cast vocale composto dagli attori dell’anime originale registrate per l’occasione, e ovviamente presenterà le stesse dinamiche: duelli, caccia alle nuove carte, progressione del personaggio.

Nel gioco è incluso un totale di 350 carte, mentre altre verranno aggiunte attraverso una serie di update, e potrà contare su modalità multiplayer in locale e online.

In caso siate poi collezionisti, coloro che preordineranno Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale riceveranno una carta Amiibo scelta a caso con uno dei seguenti sette personaggi: Yuga, Luke, Gakuto, Romin, Roa, Nail e il personaggio segreto. Scansionando la carta si otterrà l’avatar duellante corrispondente personalizzabile in tre componenti.
Com’è ovvio spazio anche ai puristi del gdc: Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! includerà le carte promozionali Rare Segrete: “Saikyo Battle Flag Ace Breaker”, “Dark Magician Girl” e “Pot of Greed”.

Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! uscirà in Giappone il 12 agosto, mentre ancora non abbiamo notizie di edizioni europee: restate sintonizzati, quindi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Gematsu

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Monster Hunter World: The Board Game | donato oltre mezzo milione di euro su Kickstarter

sonic 2, sonic il film 2, sonic, sonic sega, knuckles sonic 2, sonic the hedgehog, donic the hedgehog knuckles

Knuckles fa il suo esordio ufficiale in Sonic 2