Un trailer di NieR Replicant ver. 1.22474467139 mostra tante novità extra

Square Enix e Toylogic hanno appena pubblicato un nuovo trailer di NieR Replicant ver. 1.22474487139, remake del titolo omonimo, con del contenuto extra come nuove armi, un nuovo dungeon, costumi bonus e molto altro.

Nel trailer sono visibili alcuni dettagli come il dungeon 15 Nightmares che sembrerebbe avere una difficoltà molto elevata. Tale livello era stato lanciato inizialmente come DLC per il gioco originale, ma adesso è stato incluso all’interno del remake.

Il completo del dungeon garantisce l’ottenimento dei costumi bonus da Kabuki e da Samurai, e di alcune armi (alcune delle quali sono già comparse in NieR: Automata). Queste non sono l’unica novità proveniente da Automata: in questo remake di NieR Replicant saranno disponibili nel pacchetto completo anche le tracce originali del sequel.

Come se non bastasse, c’è anche un intero episodio di gioco intitolato “Mermaid, anch’esso un passato DLC che è stato incluso nel remake di NieR Replicant, e che riguarda il naufragio di una nave.

Ricordiamo che NieR Replicant ver. 1.22474487139 sarà disponibile a partire dal 22 aprile in Giappone e Asia, e dal 23 nel resto del mondo, su PS4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE VG 24/7

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Oppo Enco Buds

OPPO, i nuovi auricolari true wireless Enco Buds dovrebbero arrivare questo mese

Caos calcio: che succede con la Super League nei videogiochi?