Resident Evil 4 annunciato su Oculus Quest 2

resident evil 4 in VR

Tutti aspettano il ritorno di Resident Evil 4 in un remake che, presto o tardi, si farà, tuttavia i fan dovranno accontentarsi, per ora, di un ritorno molto diverso e assolutamente inaspettato. Durante lo showcase di questa notte, Capcom ha rivelato che, grazie a una collaborazione con Armature Studio e Oculus Studio, Resident Evil 4 sarà interamente giocabile in realtà virtuale su Quest 2.

Resident Evil 4 è uscito nel 2005 ed è tuttora uno dei capitoli più amati della serie, nonostante sia già un po’ più lontano dalla concezione horror della trilogia classica. La storia di Leon Kennedy, inviato nel villaggio spagnolo di El Pueblo per portare in salvo Ashley, la figlia del presidente degli Stati Uniti, e venuto a contatto con la setta degli Illuminados e le terribili mutazioni causate dai parassiti Las Plagas, potrà dunque essere vissuta da un’altra prospettiva.

Non c’è ancora una data di uscita, neanche una finestra di lancio, ma maggiori informazioni verranno fornite il 22 aprile durante il primo Oculus Gaming Showcase. Qui di seguito potete vedere il video footage di RE 4 per Quest 2.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
trailer di aprile di re village e mercenaries rivelato

Resident Evil: Village si mostra in un nuovo trailer e torna anche Mercenaries

mass effect legendary edition, mass effect, mass effect legendary edition photo mode

La photo mode di Mass Effect Legendary Edition promette molto bene