Resident Evil: Village si mostra in un nuovo trailer e torna anche Mercenaries

trailer di aprile di re village e mercenaries rivelato

Durante lo showcase andato in onda nella notte tra 15 e 16 aprile, è stato mostrato un nuovo trailer di Resident Evil: Village in cui si è notata una gran bella varietà di location, divise tra castello e villaggio, quest’ultimo davvero imponente e ricco di aree da esplorare.

Nel trailer, inoltre, si evince quanto sia importante la figura di madre Miranda, infatti la donna viene invocata durante un rito, possiamo dunque immaginare che intorno a lei gireranno molte delle situazioni che Ethan dovrà affrontare.

Nel filmato abbiamo potuto vedere un Ethan braccato senza sosta da creature di qualsiasi tipo e un alquanto enigmatico Chris Redfield, il quale sembra aver riportato il protagonista di RE VII nel baratro quando ormai sembrava che il peggio fosse alle spalle. Il ruolo di Chris in tutta la faccenda continua ad essere un vero mistero.

Il trailer è senza dubbio il piatto più succoso della serata, ma c’è stato tempo anche per un’altra portata gradita dai fan di vecchia data: la modalità Mercenaries.

In RE: Village tornerà questa modalità che nei vecchi capitoli di RE poteva essere sbloccata portando a termine l’avventura principale. Qui il giocatore potrà selezionare uno dei personaggi disponibili e portare a compimento missioni molto più action. Mercenaries sarà ovviamente compresa nel gioco base.