Gli artwork dei Pokémon realizzati da Oliver Hamlin sono stupendi

Quante volte vi è capitato di navigare per internet e imbattervi in una qualche creazione che ha catturato la vostra curiosità lasciandovi per minuti e minuti a fissare lo schermo? È quello che è appena successo a noi con gli artwork a tema Pokémon di Oliver Hamlin, un illustratore di Boston (USA) fan dei mostriciattoli tascabili. Vi lasciamo a questa gallery piena di lavori stupendi ed evocativi delle personalità dei singoli Pokémon che le compongono, per la maggior parte mostriciattoli di prima e di seconda generazione.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Oliver Hamlin

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Sony, che sia la svolta verso il mercato mobile?

Bioshock 4, Bioshock 4 nuovi dettagli, bioshock 4 open world, bioshock 4 potrebbe essere un open world

Il prossimo BioShock potrebbe rivoluzionare la formula della serie