TimeSplitters 2: sì finalmente possiamo giocarlo per intero all’interno di Homefront

Homefront: Revolution TimeSplitters 2, TimeSplitters 2 Homefront: Revolution, come sbloccare Timesplitters 2 all'interno di Homefront: Revolution

Qualche giorno fa avevamo raccontato un caso curioso: uno degli ex programmatori aveva svelato che l’intero TimeSplitters 2 era teoricamente giocabile attraverso un cabinato presente in Homefront: Revolution, ma che i codici per sbloccare questa modalità erano stati tragicamente persi (qui la notizia). Fino a oggi.

Homefront: Revolution TimeSplitters 2, TimeSplitters 2 Homefront: Revolution, come sbloccare Timesplitters 2 all'interno di Homefront: Revolution

In seguito alla notizia-venuta fuori nel corso di una conversazione Twitter fra sviluppatori a proposito di easter eggs (sotto Pasqua, ovviamente)- alcuni utenti hanno iniziato a indagare sulla questione fino ad arrivare a scoprire che un utente Discord aveva diffuso i codici passando però inosservato. Provandoli, magia: i giocatori sono riusciti a sbloccare la modalità Storia, Arcede e Sfida di TimeSplitters 2, più alcuni codici aggiuntivi che gli utenti ipotizzano siano per gli Extra.

Ora quei codici sono stati resi pubblici:

Cosa vuol dire questo? Semplice: che da oggi potrete giocare TimeSplitters 2 su dispositivi “quasi contemporanei” (Pc, PS4 e Xbox One). Unico “problema”, per farlo dovrete procedere con Homefront: Revolution fino al punto in cui potrete accedere al cabinato, ma siamo certi non sarà tutto questo gran sacrificio.