Dota 2 | Ecco il nuovo eroe della patch 7.29!

Dawnbreaker brilla nel cuore della battaglia, schiacciando felicemente i nemici con il suo martello celeste e usando l’energia rilasciata per guarire gli alleati vicini. In sintonia con la massa della sua arma, si diverte a scagliare il suo martello attraverso più nemici per poi convergere con esso in una scia fiammeggiante. Creata per rivaleggiare con le antiche forze del caos e delle tenebre dai discendenti della prima luce, Dawnbreaker sfrutta il suo vero potere cosmico solo per volare in aiuto dei suoi compagni di squadra – desiderosa di sbaragliare i suoi nemici sul campo di battaglia, ovunque essi siano.

Dawnabreaker è un nuovo carry di forza, da mischia, durable. Grazie al suo martello può sfoderare potenti abilità per annientare i suoi avversari.

STARBREAKER: Dawnbreaker fa roteare il suo martello 3 volte, danneggiando i nemici con il suo attacco più i danni bonus. Nell’ultimo colpo, abbatte il suo martello, stordendo e danneggiando i nemici di fronte a lei.
CELESTIAL HAMMER: Dawnbreaker scaglia la sua arma verso un bersaglio, danneggiando i nemici colpiti lungo il percorso. Il martello si ferma per 2,0 secondi a destinazione prima di volare verso di lei, lasciando una scia di fuoco che rallenta i nemici. Dawnbreaker può richiamare il martello in qualsiasi momento, tirandola verso di sé in modo che si incontrino nel mezzo.
LUMINOSITY: Dopo 3 attacchi, Dawnbreaker si attiva, caricando il suo prossimo attacco con un colpo critico che guarisce tutti gli eroi alleati entro 650 unità intorno a lei per una parte dei danni dell’attacco. I Creep e i nemici neutrali forniscono meno guarigione. Gli alleati vengono curati per il 35% dell’importo.
SOLAR GUARDIAN: Dawnbreaker crea un effetto pulsante in un luogo entro 350 unità da un eroe alleato in qualsiasi punto della mappa, danneggiando i nemici e curando gli alleati con ogni impulso. Dopo una breve durata, vola verso la posizione di destinazione, infliggendo ulteriori danni e stordendo i nemici all’atterraggio. Una volta incanalata, Dawnbreaker non può fermare l’abilità.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

giochi ambientati in scandinavia, cinque videogiochi ambientati in scandinavia, giochi che hanno la scandinavia come ambientazione

Cinque videogiochi ambientati in Scandinavia

Dota 2 | Aggiornamento 7.29, tutte le modifiche agli eroi