Dota 2 | Ecco il nuovo eroe della patch 7.29!

Dawnbreaker brilla nel cuore della battaglia, schiacciando felicemente i nemici con il suo martello celeste e usando l’energia rilasciata per guarire gli alleati vicini. In sintonia con la massa della sua arma, si diverte a scagliare il suo martello attraverso più nemici per poi convergere con esso in una scia fiammeggiante. Creata per rivaleggiare con le antiche forze del caos e delle tenebre dai discendenti della prima luce, Dawnbreaker sfrutta il suo vero potere cosmico solo per volare in aiuto dei suoi compagni di squadra – desiderosa di sbaragliare i suoi nemici sul campo di battaglia, ovunque essi siano.

Dawnabreaker è un nuovo carry di forza, da mischia, durable. Grazie al suo martello può sfoderare potenti abilità per annientare i suoi avversari.

STARBREAKER: Dawnbreaker fa roteare il suo martello 3 volte, danneggiando i nemici con il suo attacco più i danni bonus. Nell’ultimo colpo, abbatte il suo martello, stordendo e danneggiando i nemici di fronte a lei.
CELESTIAL HAMMER: Dawnbreaker scaglia la sua arma verso un bersaglio, danneggiando i nemici colpiti lungo il percorso. Il martello si ferma per 2,0 secondi a destinazione prima di volare verso di lei, lasciando una scia di fuoco che rallenta i nemici. Dawnbreaker può richiamare il martello in qualsiasi momento, tirandola verso di sé in modo che si incontrino nel mezzo.
LUMINOSITY: Dopo 3 attacchi, Dawnbreaker si attiva, caricando il suo prossimo attacco con un colpo critico che guarisce tutti gli eroi alleati entro 650 unità intorno a lei per una parte dei danni dell’attacco. I Creep e i nemici neutrali forniscono meno guarigione. Gli alleati vengono curati per il 35% dell’importo.
SOLAR GUARDIAN: Dawnbreaker crea un effetto pulsante in un luogo entro 350 unità da un eroe alleato in qualsiasi punto della mappa, danneggiando i nemici e curando gli alleati con ogni impulso. Dopo una breve durata, vola verso la posizione di destinazione, infliggendo ulteriori danni e stordendo i nemici all’atterraggio. Una volta incanalata, Dawnbreaker non può fermare l’abilità.