NEO: The World Ends with You sbarcherà nelle nostre console a luglio

neo the world ends with you

Square Enix ha annunciato che NEO: The World Ends with You verrà rilasciato su PlayStation 4 e Switch il 27 luglio, e in seguito su PC tramite l’Epic Games Store durante il corso dell’estate.

neo the world ends with you, neo the world ends with you uscita, neo the world ends with you PS4, neo the world ends with you Nintendo Switch

In Giappone, il gioco costerà 7.480 yen. Un’edizione da 21.000 yen, “NEO: The World Ends with Bag” sarà disponibile anche tramite lo Square Enix e-Store e 7net Shopping, che include una copia del gioco, una mini colonna sonora, un art book, un set di spillette in una custodia a forma di cassetta, un sacchetto appeso Mr. Mew con anello a scatto e una borsa portadischi con motivo graffiti.

Gli utenti che acquisteranno il gioco tramite lo Square Enix Store o lo Square Enix e-Store entro il 26 agosto riceveranno il contenuto scaricabile “Reapers’ Game Survival Set,” che include alcuni oggetti in-game extra.

Gli utenti che acquisteranno il gioco tramite il PlayStation Store o il Nintendo eShop entro il 26 agosto riceveranno il “Legendary Threads Set”, che contiene cinque oggetti equipaggiabili e un tempo usati dal leggendario Neku, oggetti normalmente utilizzabili sono a un punto avanzato della storia. Questi oggetti non sono normalmente disponibili finché non si procede molto avanti nella storia.

Al momento non conosciamo i dettagli di eventuali edizioni italiane.

Stando alla descrizione ufficiale rilasciata, in questo nuovo episodio ci ritroveremo a prender il controllo di un ragazzo di nome Rindo, impegnato in una battaglia all’ultimo sangue dai connotati misteriosi conosciuta come “Reaper Game”.

Qui il trailer ufficiale:

Siete pronti a lanciarci nell’assurda Tokyo di NEO: The World Ends with You?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Gematsu

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

nintendo, sede nintendo ricostruita, nintendo sede originale ricostruita, collezionismo nintendo, le migliori collezioni di prodotti nintendo

Nintendo: ecco l’omaggio definitivo di un superfan francese

path of exile 2

Ben 19 minuti di gameplay per Path of Exile 2 in un nuovo filmato