Deadly Premonition 2 arriverà su PC questo 2021

Deadly Premonition 2: A Blessing Disguise non sarà più esclusiva di Nintendo Switch in quanto Rising Star Games e gli sviluppatori di Toybox rilasceranno il gioco su PC nel 2021, stando a quanto dice il report finanziario del 2020 di Thunderful Group, la società a cui fa capo RSG.

Contemporaneamente sequel e prequel di Deadly Premonition, il gioco uscì nel luglio del 2020 sull’ibrida di Nintendo. Questo secondo capitolo horror è ambientato nella cittadina fittizia di Le Carré, ai nostri giorni, e vede il giocatore avventurarsi nelle pieghe del tempo per scoprire i misteri sepolti nella cittadina americana.

L’utente muoverà i suoi passi da Boston, e si muoverà in gioco attraverso gli agenti Davis e Jones che stanno indagando sugli omicidi seriali di Le Carré attraverso i ricordi di York, un ex agente FBI che abbiamo imparato a conoscere già nel primo Deadly Premonition.

Il gioco è farcito di mini-giochi come il bowling e lo skateboard e permette una personalizzazione mai vista prima nella serie. Deadly Premonition 2 non aveva ottenuto risultati soddisfacenti su Switch (Metacritic segna uno score di 56/100), specialmente nel primissimo periodo di lancio, ma si presuppone che l’arrivo su PC possa risolverne i problemi tecnici.