Resident Evil Village: pubblicato nuovo gameplay su PS4 Pro

re village, gameplay su ps4 pro

Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio 2021 sia sulle console dell’attuale generazione sia su quelle “vecchie”, ma fino ad ora tutto ciò che è stato mostrato del gioco si è sempre riferito alla versione next-gen; ad esempio, l’unica demo pubblicata era un’esclusiva PS5.

Ma come gira l’ottavo capitolo della serie Capcom su PS4 (e Xbox One)? Molto bene da quel che possiamo evincere dal nuovo gameplay pubblicato da IGN. A voler essere pignoli, il gameplay che trovate qui di seguito è stato ripreso da PS4 Pro, la console mid-gen, ma si suppone che la differenza non sarà poi così ampia con la sorella minore.

Le scene mostrate offrono una resa grafica convincente e una fluidità innegabile, questa pubblicazione è un buon modo per rassicurare tutti coloro che potevano avere qualche timore sulle prestazioni di Resident Evil Village su PS4 e Xbox One, soprattutto dopo la scottatura presa nel caso Cyberpunk 2077.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE IGN

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Giorno Giovanna di JoJo si aggiunge al roster di Jump Force

Monster Hunter Rise ha aumentato le vendite di Switch in Giappone