Giorno Giovanna di JoJo si aggiunge al roster di Jump Force

Bandai Namco e Spike Chunsoft hanno appena diffuso un trailer del nuovo DLC disponibile nel Character Pass 2 del picchiaduro Jump Force: Giorno Giovanna, personaggio in arrivo direttamente da Le bizzarre avventure di JoJo, la serie culto di Hirohiko Araki.

Il popolare picchiaduro giapponese che riunisce tutti i personaggi della rivista Shōnen Jump, da Dragon Ball a Naruto, passando per One Piece, Yu-Gi-Oh! e altre serie famose, ha appena incluso tra le file dei suoi combattenti quello che probabilmente è uno dei personaggi più amati dai fan italiani di JoJo: Giorno Giovanna fa parte della serie Vento Aureo, ambientata in gran parte proprio in Italia, paese molto caro al mangaka Araki.

Giorno è il figlio di Dio Brando, leggendario villain di JoJo, concepito usando il corpo di Jonathan Joestar, suo acerrimo rivale e capostipite dei personaggi dell’intera serie. Come tutti i personaggi di JoJo, Giorno è in grado di avere uno stand, un potere speciale che si manifesta come un umanoide con potenti abilità. Lo stand si chiama Gold Experience, ed è ovviamente anche lui presente nel DLC di Jump Force come parte integrante del personaggio di Giorno.

Giorno Giovanna è il quinto e ultimo membro del Character Pass 2 di Jump Force, in cui sono già inclusi Shoto Todoroki di My Hero Academia, Meruem di Hunter x Hunter, Hiei di Yu degli Spettri e Yoruchi di Bleach. Il Character Pass 2 è disponibile al prezzo di 17.99€, ma è possibile ottenere ogni personaggio anche separatamente a 3.99€. Sia Yoruchi che Giorno Giovanna saranno disponibili questa primavera. Ricordiamo inoltre che Jump Force è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Gematsu

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

resident evil village, nuovo personaggio

Resident Evil Village: una figura mascherata ci guarda male in un’immagine promozionale

re village, gameplay su ps4 pro

Resident Evil Village: pubblicato nuovo gameplay su PS4 Pro