Giorno Giovanna di JoJo si aggiunge al roster di Jump Force

Bandai Namco e Spike Chunsoft hanno appena diffuso un trailer del nuovo DLC disponibile nel Character Pass 2 del picchiaduro Jump Force: Giorno Giovanna, personaggio in arrivo direttamente da Le bizzarre avventure di JoJo, la serie culto di Hirohiko Araki.

Il popolare picchiaduro giapponese che riunisce tutti i personaggi della rivista Shōnen Jump, da Dragon Ball a Naruto, passando per One Piece, Yu-Gi-Oh! e altre serie famose, ha appena incluso tra le file dei suoi combattenti quello che probabilmente è uno dei personaggi più amati dai fan italiani di JoJo: Giorno Giovanna fa parte della serie Vento Aureo, ambientata in gran parte proprio in Italia, paese molto caro al mangaka Araki.

Giorno è il figlio di Dio Brando, leggendario villain di JoJo, concepito usando il corpo di Jonathan Joestar, suo acerrimo rivale e capostipite dei personaggi dell’intera serie. Come tutti i personaggi di JoJo, Giorno è in grado di avere uno stand, un potere speciale che si manifesta come un umanoide con potenti abilità. Lo stand si chiama Gold Experience, ed è ovviamente anche lui presente nel DLC di Jump Force come parte integrante del personaggio di Giorno.

Giorno Giovanna è il quinto e ultimo membro del Character Pass 2 di Jump Force, in cui sono già inclusi Shoto Todoroki di My Hero Academia, Meruem di Hunter x Hunter, Hiei di Yu degli Spettri e Yoruchi di Bleach. Il Character Pass 2 è disponibile al prezzo di 17.99€, ma è possibile ottenere ogni personaggio anche separatamente a 3.99€. Sia Yoruchi che Giorno Giovanna saranno disponibili questa primavera. Ricordiamo inoltre che Jump Force è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.