WoW Shadowlands | La patch 9.1 arriverà presto sul PTR

wow patch 9.1 catene del dominio

Tra le preoccupazioni generali della community e voci di corridoio che parlavano di rinvii assurdi, la Blizzard ha annunciato l’arrivo della prossima patch sul Ream Pubblico di Prova.

Catene del Dominio, la nuova patch di World of Warcraft: Shadowlands, era stata annunciata lo scorso BlizzConline ma dopo la manifestazione non se ne era saputo più niente.

Presto sul PTR

Di seguito la comunicazione di Blizzard sul Forum ufficiale:

Con la 9.0.5 ormai alle spalle, volevamo prenderci un momento per aggiornarti sui contenuti della patch 9.1 di Shadowlands. Tra circa due settimane, Catene del Dominio sarà disponibile per la community sul PTR. Inoltre, i dettagli del testing dell’incursione saranno pubblicati circa una settimana dopo che il PTR sarà reso attivo. Ci sarà una grande varietà di contenuti da provare in Catene del Dominio, per cui, come sempre, il tuo testing giocherà un ruolo fondamentale nell’iterazione di questo aggiornamento. Non vediamo l’ora che tu possa provare in prima persona questa patch e di sentire i tuoi feedback.

La patch 9.1 sarà la prima patch di contenuto per questa espansione ed inserirà non solo un nuovo raid ambientato a Torgast, la torre dei dannati, ma anche un mega dungeon, una nuova zona esplorabile, nuovi capitoli alla storia principale ma soprattutto la possibilità di utilizzare le cavalcature volanti nelle Terretetre.

Nonostante le voci che circolavano nei giorni scorsi su possibili rilasci della patch direttamente la prossima estate, l’uscita ormai prossima sul PTR fa ben sperare in un rilascio non troppo lontano in primavera inoltrata.