Hitman 3: preparatevi a tornare in azione, col suo primo DLC

htiman 3, hitman 3 dlc, hitman 3 io interactive, hitman 3 7 deadly sins, hitman 3 7 deadly sins: act 1: greed

A pochi mesi dal rilascio, Hitman 3 ottiene oggi la prima parte di un sostanzioso DLC dal titolo 7 Deadly Sins, composto da sette episodi collegati il cui primi si intitola Act 1: Greed.

Secondo il sito ufficiale di IO Interactive, Act 1: Greed uscirà in tutto il mondo oggi, martedì 30 marzo. Per quel che riguarda il nostro fuso orario, l’uscita sarà alle 13, su tutte le piattaforme previste.

htiman 3, hitman 3 dlc, hitman 3 io interactive, hitman 3 7 deadly sins, hitman 3 7 deadly sins: act 1: greed

Ci sono due modi per acquistare l’espansione DLC per Hitman 3. Potete comprare tutto il pacchetto DLC contenente i sette episodi, oppure aspettare che ognuno esca e comprarli singolarmente. Puoi acquistare l’intera 7 Deadly Sins Collection per 29,99 euro o il pacchetto Act 1: Greed (elencato come “Content Pack (Sin)” nel negozio) per 4,99 euro.

Il nuovo DLC di Hitman 3 promette di continuare la campagna di una nelle bombe di inizio anno, ma IO Interactive sembra decisa a non fermarsi: ricordiamo infatti lo sviluppo di un nuovo gioco, totalmente incentrato su 007, che promette fuoco e fiamme (qui un nostro speciale in merito)
Vi state già preparando a scaricare Act 1: Greed? Se sì, buona missione, Agenti.

Qui il trailer di annuncio:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE DualShockers

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Dite addio a PS3, PS Vita e PSP dal PlayStation Store

black & white quando è uscito

Black & White compie 20 anni: retrospettiva di un gioco… divino!