Hitman 3: preparatevi a tornare in azione, col suo primo DLC

htiman 3, hitman 3 dlc, hitman 3 io interactive, hitman 3 7 deadly sins, hitman 3 7 deadly sins: act 1: greed

A pochi mesi dal rilascio, Hitman 3 ottiene oggi la prima parte di un sostanzioso DLC dal titolo 7 Deadly Sins, composto da sette episodi collegati il cui primi si intitola Act 1: Greed.

Secondo il sito ufficiale di IO Interactive, Act 1: Greed uscirà in tutto il mondo oggi, martedì 30 marzo. Per quel che riguarda il nostro fuso orario, l’uscita sarà alle 13, su tutte le piattaforme previste.

htiman 3, hitman 3 dlc, hitman 3 io interactive, hitman 3 7 deadly sins, hitman 3 7 deadly sins: act 1: greed

Ci sono due modi per acquistare l’espansione DLC per Hitman 3. Potete comprare tutto il pacchetto DLC contenente i sette episodi, oppure aspettare che ognuno esca e comprarli singolarmente. Puoi acquistare l’intera 7 Deadly Sins Collection per 29,99 euro o il pacchetto Act 1: Greed (elencato come “Content Pack (Sin)” nel negozio) per 4,99 euro.

Il nuovo DLC di Hitman 3 promette di continuare la campagna di una nelle bombe di inizio anno, ma IO Interactive sembra decisa a non fermarsi: ricordiamo infatti lo sviluppo di un nuovo gioco, totalmente incentrato su 007, che promette fuoco e fiamme (qui un nostro speciale in merito)
Vi state già preparando a scaricare Act 1: Greed? Se sì, buona missione, Agenti.

Qui il trailer di annuncio: