It Takes Two, debutta oggi l’avventura co-op degli autori di A Way Out

it takes two arriva sul game pass

Oggi esce sul mercato il titolo di EA e Hazelight per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. It Takes Two è un’avventura puramente cooperativa, con un gameplay variegato e unico nel suo genere. Il titolo guiderà i videogiocatori nelle strane avventure di Cody e May, una coppia di coniugi che deve cooperare per salvare il proprio matrimonio. I due sono stati trasformati in bambole a causa di un incantesimo lanciato proprio dalla loro figlioletta e, per risolverlo, devono semplicemente cooperare attraverso un viaggio pieno di metaforiche situazioni che li vedrà protagonisti.

It Takes Two, esce oggi l’avventura co-op di EA e Hazelight

L’obiettivo di It Takes Two è quindi il gioco di squadra tra due personaggi. Si tratta di un platform cooperativo molto stratificato e avvincente dalla durata di 14-15 ore totali. Hazelight ci riprova a riproporre un titolo incentrato sul gioco di squadra, proprio come in passato. Il team di sviluppo è famoso grazie ad altri titoli eccellenti quali Brothers: A Tale of Two Sons e A Way Out.

Josef Fares, a capo del progetto, dichiara: “è un vero punto di svolta: una novità senza precedenti per il genere co-op. Ci saranno momenti in cui il titolo vi divertirà, altri in cui vi farà emozionare ed altri ancora in cui la frenesia del gameplay sarà tale da farvi accelerare il polso. Non vediamo l’ora di sentire cosa pensano i fan!”.

it takes two 22 minuti gameplay

It Takes Two ha collezionato già una buona parte di recensioni positive da parte della critica; il titolo offre anche un “Pass Amici“. Tale Pass invita un amico del videogiocatore che ha acquistato il titolo ad unirsi in maniera totalmente gratuita. I giocatori possono anche provare il primo livello gratuitamente, senza dover scaricare il titolo principale. Vi ricordiamo che It Takes Two è disponibile al prezzo di 39,99€, i membri di EA Play possono inoltre ottenere il titolo con il 10% di sconto sull’acquisto digitale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Genshin Impact | Childe (Tartaglia): migliori build, armi ed artefatti

assassin's creed, assassin's creed valhalla, assassin's creed sceneggiatore lascia

Assassin’s Creed perde il suo sceneggiatore capo