Crash Bandicoot: On The Run sbarca a sorpresa su iOS

crash on the run sbarca su ios

Quasi a sorpresa, Crash Bandicoot ha debuttato oggi su App Store. Il mobile game dedicato alla mascotte dei videogiochi anni Novanta, chiamato Crash Bandicoot: On The Run, ha fatto la sua apparizione su iOS. Presto il titolo sarà atteso anche su dispositivi Android.

Crash Bandicoot On The Run rilasciato in anticipo su iOS. Versione Android in arrivo

Crash Bandicoot: On The Run, annunciato a luglio dello scorso anno, è un endless run (sulla falsa riga di Temple Run, per intenderci) metterà i videogiocatori nei panni di Crash o di sua sorella Coco. Un gameplay simile non è nuovo alla serie che, già all’epoca di Playstation, ha avuto i suoi livelli in stile endless run. Come dimenticare la corsa di Coco sul piccolo tigrotto Pura in Crash Bandicoot 3 Warped?

Sviluppato da King, in collaborazione con Activision che – come vi ricordo – detiene i diritti della ex icona di Naughty Dog, il titolo è disponibile su App Store e arriverà quasi sicuramente anche su Android in tempi brevi. Tuttavia, gli sviluppatori in forza a King hanno dichiarato che si tratta di una build ancora non ben ridefinita e si discosta dal prodotto finito, che sta attualmente per essere revisionato prima sul lancio su tutte le piattaforme.

La pagina Twitter ufficiale di Crash Bandicoot: On The Run ha twittato anche la novità sul titolo, una “prima stagione” dedicata al cattivo Nitros Oxide. Sarà il boss finale di questa prima fase? Lo scopriremo!

Nel frattempo non perdetevi la nostra recensione su Crash Bandicoot 4: It’s About Time, da poco sbarcato anche su PS5.