Spirale Temporale Remastered: 500 nuove carte dalle vecchie espansioni più amate di Magic

Wizards of the Coast ha appena annunciato il ritorno di Spirale Temporale con una Remastered, un blocco di espansioni che ha fatto la storia del gioco di carte collezionabili Magic: The Gathering. La nuova edizione re-masterizzata è già acquistabile e giocabile dai rivenditori selezionati di tutto il mondo a partire da oggi, ma solo in formato da tavolo. (insomma, niente da fare per Magic Arena)

Spirale Temporale non è basata solo sull’omonima passata espansione, ma su tutto il blocco di tre espansioni legate a quell’evento di gioco: 414 carte provenienti dalle passate Spirale Temporale, Caos Dimensionale e Visione Futura. E non è mica finita qui… ci sono anche 121 carte addizionali definite da Wizards come “fuori dall’espansione e fuori dal tempo“. Insomma, in totale sono più di 500 carte che andranno a svuotare il vostro portafogli!

La struttura grafica delle carte si mantiene con l’impalcatura vintage del periodo in cui fu pubblicata la prima Spirale Temporale. Questa Remastered esalta la ricca storia di Magic: The Gathering con un’enorme gamma di carte eccezionali, meccaniche accattivanti e vicende mozzafiato del 2006, anno in cui fu pubblicata per la prima volta SPirale Temporale. Il blocco è migliorato è modernizzato pur mantenendo la sua esperienza vintage (per non dire Modern). Vi state già immaginando come saranno i Draft, vero?

I giocatori di tutto il mondo possono già partecipare al Beta Launch Party di Spirale Temporale Remastered su SpellTable questo fine settimana per giocare in uno scenario virtuale dell’espansione fisica appena pubblicata, così da gustarsi una pre-release a livello mondiale.

Spirale Temporale Remastered è ora disponibile nei negozi di tutto il mondo. Potete trovare la lista completa delle carte vecchie e nuove a questo link. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Magic: The Gathering.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Magic: The Gathering

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

A Musical Story, un rhythm game negli anni ’70 si affaccia su Steam con una demo

gotham knights uscita 2022 posticipato

Gotham Knights, l’uscita è attesa per il 2022