Spirale Temporale Remastered: 500 nuove carte dalle vecchie espansioni più amate di Magic

Wizards of the Coast ha appena annunciato il ritorno di Spirale Temporale con una Remastered, un blocco di espansioni che ha fatto la storia del gioco di carte collezionabili Magic: The Gathering. La nuova edizione re-masterizzata è già acquistabile e giocabile dai rivenditori selezionati di tutto il mondo a partire da oggi, ma solo in formato da tavolo. (insomma, niente da fare per Magic Arena)

Spirale Temporale non è basata solo sull’omonima passata espansione, ma su tutto il blocco di tre espansioni legate a quell’evento di gioco: 414 carte provenienti dalle passate Spirale Temporale, Caos Dimensionale e Visione Futura. E non è mica finita qui… ci sono anche 121 carte addizionali definite da Wizards come “fuori dall’espansione e fuori dal tempo“. Insomma, in totale sono più di 500 carte che andranno a svuotare il vostro portafogli!

La struttura grafica delle carte si mantiene con l’impalcatura vintage del periodo in cui fu pubblicata la prima Spirale Temporale. Questa Remastered esalta la ricca storia di Magic: The Gathering con un’enorme gamma di carte eccezionali, meccaniche accattivanti e vicende mozzafiato del 2006, anno in cui fu pubblicata per la prima volta SPirale Temporale. Il blocco è migliorato è modernizzato pur mantenendo la sua esperienza vintage (per non dire Modern). Vi state già immaginando come saranno i Draft, vero?

I giocatori di tutto il mondo possono già partecipare al Beta Launch Party di Spirale Temporale Remastered su SpellTable questo fine settimana per giocare in uno scenario virtuale dell’espansione fisica appena pubblicata, così da gustarsi una pre-release a livello mondiale.

Spirale Temporale Remastered è ora disponibile nei negozi di tutto il mondo. Potete trovare la lista completa delle carte vecchie e nuove a questo link. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Magic: The Gathering.