Super Bomberman R Online gratis e c’è anche Solid Snake

Konami ha appena rilasciato una graditissima sorpresa: Super Bomberman R Online per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC totalmente gratis, un battle-royale in cui è presente anche Solid Snake tra i personaggi aggiuntivi.

Il gioco era stato rilasciato precedentemente solo per Google Stadia nel settembre del 2020, ma adesso Konami è pronta a lanciare i suoi Bomber Brothers sulle altre piattaforme, il tutto sempre in modalità free-to-play.

Super Bomberman R Online è un classico party game dove ci si bombarda su un campo di battaglia ricco di rompicapo, tra power-up e bombe in grado di spazzare via i nemici. La modalità Battle 64 esclusiva di questo titolo offre un’esperienza battle-royale dove fino a 64 giocatori sono distribuiti su 16 campi di battaglia iniziali. Man mano che i livelli vengono superati e il numero di giocatori viene ridotto, i campi continuano a diminuire fino alla battaglia finale dove solo un Bomberman rimarrà in piedi.

In Super Bomberman R Online il giocatore ha accesso a più di 100 combinazioni di caratteristiche personalizzabili, tra costumi colorati, accessori, e, per la prima volta nella serie di Bomberman, perfino skin per le bombe, in grado di influenzare sia la bomba che l’esplosione stessa. È disponibile anche un Premium Pack opzionale che dà accesso a 14 personaggi aggiuntivi che rendono omaggio alle classiche saghe di Konami come Silent Hill, Metal Gear Solid, Castelvania e altre!

Super Bomberman R Online Premium Pack

Il Premium Pack permette anche ai giocatori di creare la propria Stanza privata con set di regole personalizzabili. Oltre alla modalità Battle 64 c’è anche quella Standard con un massimo di 16 giocatori, e la Grand Prix dove i giocatori vengono divisi in due squadre di tre avversari per competere nel guadagnare più punti possibili dopo due turni di battaglie ed esplosioni.

Super Bomberman R Online è disponibile in maniera gratuita già adesso 16 marzo su tutte le console e su PC.