Doom Eternal | Ecco il teaser trailer di Ancient Gods Part Two

doom eternal ancient gods part 2

Signore e signori, lo slayer sta per tornare sui nostri schermi. Dopo un videogioco incredibile ed un primo DLC di altissima qualità, il Doomslayer sta per tornare sui nostri schermi.

Id Software ha infatti rilasciato un po’ a bruciapelo il primo teaser trailer di Ancient Gods Part Two, il nuovo DLC di Doom Eternal.

Il trailer, mostrato rapidamente in quel di Twitter, mette molta ciccia al fuoco a livello di lore e trama mostrando situazioni da mani nei capelli. Senza fare troppi spoiler il trailer mostra lo Slayer contro il suo nuovo nemico, quest’ultimo vecchia conoscenza della saga e dotato di un mech grande come una montagna. Sarà indubbiamente molto interessante osservare come se le daranno all’interno del gioco.

Non sembrano esserci grosse novità a livello di gameplay ma, da un trailer di poco meno di trenta secondi, non sappiamo che aspettarci di più.

Nessuna data d’uscita è stata annunciata in calce al trailer.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

immortals

Immortals Fenyx Rising: Miti del regno d’oriente | Annunciata la data d’uscita del nuovo DLC

Il trailer della stagione 4 di Fall Guys ci porta nel futuro del 4041