Immortals Fenyx Rising: Miti del regno d’oriente | Annunciata la data d’uscita del nuovo DLC

immortals

Ubisoft ha annunciato che il DLC Miti del regno d’oriente del notevole Immortals Fenyx Rising (qui trovate la recensione del gioco, qui quella del DLC) uscirà per tutte le varie console il 25 marzo 2021.

Miti del regno d’oriente è il secondo dei tre DLC previsti per Immortals Fenyx Rising ed l’unico dei tre ad essere stato sviluppato interamente dalla software house Ubisoft Chengdu.
Il DLC impone un cambio di programma importante per il titolo, spostando l’avventura a migliaia di chilometri di distanza.

Immortals si sposta in oriente

Questa avventura sarà infatti caratterizzata da un nuovo mondo aperto, con personaggi e storia pesantemente ispirati al complesso pantheon della mitologia cinese. A cambiare sarà anche l’eroe, con un nuovo personaggio principale chiamato Ku dotato di uno stile di combattimento unico ispirato alle arti marziali. Anche le abilità saranno diverse da quelle utilizzate da Fenyx nel gioco e nel primo DLC.

Per allietare l’attesa ai Fan, Ubisoft ha realizzato una missione speciale nel gioco principale destinata a preparare i giocatori ai contenuti del nuovo DLC. Questa missione, chiamata We Are Not Alone, è disponibile gratuitamente anche per i giocatori che non hanno acquistato il DLC.

La missione è attivabile all’estremità meridionale della valle dell’eterna primavera ed è una sfida platform con un premio a tema per i giocatori che la completeranno. La missione è soltanto un antipasto per chiunque voglia immergersi poi nel DLC completo.

Discorso completamente diverso per il terzo DLC del titolo, ancora privo di data d’uscita.
Il terzo DLC previsto per Immortals Fenyx Rising si chiamerà The Lost Gods e avrà come protagonista un nuovo eroe di nome Ash, che è stato scelto da Fenyx per riportare indietro gli dei perduti. Questa espansione sarà caratterizzata da un gameplay con visuale top-down e da un nuovissimo sistema di combattimento simil brawler.