Square Enix annuncia Life is Strange 3 e molto altro

square enix live showcase life is strange 3

Square Enix getta a terra le sue carte, la celebre software house nipponica terrà uno show in streaming la prossima settimana, il 18 marzo, in cui mostrerà, tra le varie cose, il nuovo Life is Strange 3.

Square Enix Presents: l’evento streaming mostrerà le novità della casa giapponese

Lo show andrà in onda il 18 marzo alle ore 19 (ora italiana) e durerà circa quaranta minuti. Il live event presenterà al pubblico il nuovo Life is Strange 3, del quale da un po’ di tempo circolano dei rumor sull’identità del nuovo protagonista e numero di episodi. Questo capitolo non sarà più prodotto da Dontnod come i precedenti, per via dell’interruzione dei rapporti con la casa giapponese, publisher della serie, bensì sarà a cura di Deck Nine, casa di sviluppo che ha già portrato sul mercato Life is Strange: Before the Storm.

Lo scenario del titolo sarà sempre ambientato negli Stati Uniti, in una piccola cittadina e la protagonista sarà una ragazza di origini asiatiche. É doveroso dire che questi aspetti sono frutto di rumor e bisogna prendere tutto con le pinze ed eventualmente aspettare il 18 per l’annuncio ufficiale.

Saranno mostrati nuovi giochi di Square Enix Montreal, i nuovi titoli in arrivo come Outriders, Balan Wonderworld (qui la nostra anteprima) Just Cause Mobile e Marvel’s Avengers. Particolare attenzione riguardo Tomb Raider che quest’anno festeggia il 25° anniversario, sarà annunciata la tanto chiacchierata trilogia?

Non ci resta che attendere buone nuove da questo evento targato Square Enix. Rimanete con noi per tutte le notizie.