Qualcuno ha rifatto il Temple of time di Zelda ocarina of time con… I LEGO

the legend of zelda: ocarina of time, Zelda, Zelda lego, set lego the legend of zelda, set lego ocarina of time,

La saga di The Legend of Zelda è la vostra preferita? Allora dovreste dare un’occhiata a questa splendida creazione di Matthias Bartsch, che con pazienza ha costruito una splendida versione Lego del Tempio del Tempo di Ocarina of Time.

Non si tratta ovviamente di un set ufficiale, dato che (ancora?) non esiste alcun tipo di collaborazione fra il brand di Zelda e Lego, a differenza di quanto è avvenuto per Super Mario. Il risultato, tuttavia, è davvero notevole.

In passato, Bartsch ha anche costruito la Torre dell’Orologio di Majora’s Mask, completa di quadranti rotanti, e la Torre degli Dei di Wind Waker.

In caso siate curiosi di vedere altri progetti Lego fan made a tema Zelda, vi consigliamo inoltre di fare un giro su Lego Ideas, l’ambizioso progetto che permette agli appassionati dei mattoncini più famosi del mondo di proporre all’azienda idee per prodotti Lego da trasformare in set in edizione limitata.

Si passa dal Castello di Hyrule proposto da Artem Biziaev al Bokloblin di HylianBrickChampion, per arrivare a un accampamento di Bokoblin progettato da hylianbrickbuilder.

Intanto, tornando allo splendido modello di Matthias Bartsch in apertura, lo stesso autore ha messo a disposizione le istruzioni per ricrearlo, pubblicandole sulla sua pagina Flickr.

Che dire… buon gioco a tutti!