Borderlands-il film: ecco chi interpreterà Krieg

Il cast del film di Borderlands di Eli Roth ha un’altra aggiunta, l’attore di Creed II Florian Munteanu, che interpreterà il personaggio di Krieg. Munteanu si unisce ad altri attori di grande nome come Cate Blanchett, Jamie Lee Curtis, Jack Black e altri.

Il gigantesco Florian

L’iconico personaggio di Krieg proviene da una famiglia di banditi e ha un passato difficile legato al fatto che sua madre non lo ami a causa della sua debolezza. Questa mancanza di amore lo ha indurito, ma presto è caduto nelle mani del Dr. Benedict. In Borderlands 2 troviamo Krieg profondamente cambiato dalle sperimentazioni del dottore, una serie di test che hanno portato alla creazione degli “Psychos” che amano spararci mentre esploriamo Pandora.

Famigerata è la sua “doppia personalità”: da un lato abbiamo la personalità maniacale da “Psycho”, mentre l’altra metà di lui è più simile a quella che era prima della cattura.

È anche quello incaricato di proteggere Tiny Tina.

Florian porta vera umanità e varie sfaccettature a un personaggio che in superficie sembra totalmente folle e brutalmente selvaggio“, ha detto Roth in una recente dichiarazione alla stampa. “Krieg è stato di gran lunga il ruolo più difficile da interpretare, e Florian lo ha portato in vita e lo ha radicato in un modo che non sapevo fosse possibile. Sarà un Krieg brillante e si integrerà perfettamente nel nostro incredibile cast“.

borderlands, krieg borderlands, film borderlands, krieg borderlands eli roth attore, borderlands eli roth, kriegFlorian Munteanu

È affiancato da Cate Blanchett come Lilith, Jack Black come Claptrap, Jamie Lee Curtis come la dottoressa Tannis, Ariana Greenblatt come Tiny Tina, e Kevin Hart come Roland.

Lo sparatutto looter di Gearbox ha iniziato il suo viaggio nel 2009 ed è diventato immediatamente un successo con la comunità di gioco. Grazie allo script brillante e al suo interessant ecast di personaggi, Borderlands è riuscito a emergere nel mercato degli ection. Lo stile artistico in cell-shading aumenta la sua magia, donando al giocatore la sensazione di avere davanti un fumetto in movimento pieno d’azione, il che rende un adattamento live-action una scelta intrigante.

Le riprese del film della Lionsgate inizieranno presto a Budapest.

Siete contenti dell’ultima decisione di casting del film Borderlands? Cosa ne pensate di Munteanu nel ruolo di Krieg?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Game Informer

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

loot box, Loot box restrizioni, loot box in germania, loot box nuova legge tedesca, loot box legislatura

Loot box: la Germania verso restrizioni alla vendita

overwatch sfida pachimarzo

Overwatch | Parte la sfida Pachimarzo