Borderlands-il film: ecco chi interpreterà Krieg

Il cast del film di Borderlands di Eli Roth ha un’altra aggiunta, l’attore di Creed II Florian Munteanu, che interpreterà il personaggio di Krieg. Munteanu si unisce ad altri attori di grande nome come Cate Blanchett, Jamie Lee Curtis, Jack Black e altri.

Il gigantesco Florian

L’iconico personaggio di Krieg proviene da una famiglia di banditi e ha un passato difficile legato al fatto che sua madre non lo ami a causa della sua debolezza. Questa mancanza di amore lo ha indurito, ma presto è caduto nelle mani del Dr. Benedict. In Borderlands 2 troviamo Krieg profondamente cambiato dalle sperimentazioni del dottore, una serie di test che hanno portato alla creazione degli “Psychos” che amano spararci mentre esploriamo Pandora.

Famigerata è la sua “doppia personalità”: da un lato abbiamo la personalità maniacale da “Psycho”, mentre l’altra metà di lui è più simile a quella che era prima della cattura.

È anche quello incaricato di proteggere Tiny Tina.

Florian porta vera umanità e varie sfaccettature a un personaggio che in superficie sembra totalmente folle e brutalmente selvaggio“, ha detto Roth in una recente dichiarazione alla stampa. “Krieg è stato di gran lunga il ruolo più difficile da interpretare, e Florian lo ha portato in vita e lo ha radicato in un modo che non sapevo fosse possibile. Sarà un Krieg brillante e si integrerà perfettamente nel nostro incredibile cast“.

borderlands, krieg borderlands, film borderlands, krieg borderlands eli roth attore, borderlands eli roth, kriegFlorian Munteanu

È affiancato da Cate Blanchett come Lilith, Jack Black come Claptrap, Jamie Lee Curtis come la dottoressa Tannis, Ariana Greenblatt come Tiny Tina, e Kevin Hart come Roland.

Lo sparatutto looter di Gearbox ha iniziato il suo viaggio nel 2009 ed è diventato immediatamente un successo con la comunità di gioco. Grazie allo script brillante e al suo interessant ecast di personaggi, Borderlands è riuscito a emergere nel mercato degli ection. Lo stile artistico in cell-shading aumenta la sua magia, donando al giocatore la sensazione di avere davanti un fumetto in movimento pieno d’azione, il che rende un adattamento live-action una scelta intrigante.

Le riprese del film della Lionsgate inizieranno presto a Budapest.

Siete contenti dell’ultima decisione di casting del film Borderlands? Cosa ne pensate di Munteanu nel ruolo di Krieg?