Trunks è il protagonista del nuovo DLC di Dragon Ball Z Kakarot

dragon ball z kakarot in arrivo terzo dlc

Il nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot sarà incentrato sulle gesta di Trunks dal futuro e il suo arrivo dopo la morte di Goku, nell’arco narrativo alternativo proposto con lo special “La storia di Trunks” uscito nel 1993. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Dragon Ball Z: Kakarot, in arrivo il terzo DLC dedicato a Trunks del futuro

Questo DLC si apre con il triste scenario della morte del caro Son Goku a causa di una pregressa malattia cardiaca; il mondo è messo in ginocchio dagli attacchi dei fratelli cyborg C-17 e C-18, che hanno sconfitto tutti i guerrieri Z. Gli unici sopravvissuti sono Trunks, figlio di Vegeta e Bulma, e Gohan, ormai adulto, maestro del giovane saiyan dai capelli viola.

L’arrivo di questo nuovo arco narrativo in Dragon Ball Z: Kakarot è atteso per l’estate sulle piattaforme PS4, Xbox One e PC. Questo, andrà a completare il season pass in cui sono già presenti altri archi narrativi, tra cui uno dedicato al film La Battaglia degli Dei, uscito nel 2013. Gli eventi del film sono stati poi ampliati e raccontati nella nuova serie dedicata a Goku e compagni, DB Super. Tuttavia, il DLC dedicato a Beerus è poco più di un semplice add-on che amplia la sfida presente all’interno del titolo Bandai Namco, senza essere efficace a livello narrativo.

Qui il trailer del secondo story arc dedicato al titolo. Non vediamo l’ora di mettere le mani su questo nuovo DLC e giocare nei panni di Trunks del futuro che, successivamente, tornerà nel passato per curare Goku e avvertirlo dell’arrivo, imminente, dei temibili cyborg creati dal Dr. Gelo.

Voi attendete questo nuovo DLC? Qui la nostra recensione di Dragon Ball Z Kakarot.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE GEMATSU

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

resident evil Village, Resident Evil, Resident Evil Village censura, Resident Evil Village teste tagliate

Niente teste mozzate per Resident Evil VIIIage in Giappone

tomb raider, tomb raider crystal dynamics, tomb raider collection, edizione definitiva tomb raider trilogia moderna

Tomb Raider: la collezione della trilogia di Crystal Dynamics potrebbe esistere ed essere molto vicina