Dragon Ball Z: Kakaroth: il primo DLC introduce l’universo di Dragon Ball Super

Dragon Ball Z Kakaroth, A new power awakens

Buone notizie per gli appassionati di Dragon Ball e per gli estimatori di Dragon Ball Z: Kakaroth: Bandai Namco ha confermato l’uscita del primo corposo DLC del gioco, dal titolo A new power awakens – Part 1, che introduce una serie di contenuti provenienti da Dragon Ball Super, terza serie “canonica” del manga creato da Akira Toriyama.

A new power awakens introdurrà la possibilità di allenare Goku fino a farlo arrivare al livello di Super Saiyan God e di combattere contro avversari come Beerus, contenuti sbloccabili e giocabili in tutta tranquillità durante la nostra partita.

Inoltre il DLC conterrà nuove canzoni parte della colonna sonora di Dragon Ball. Infine, è già prevista l’uscita di una sua “seconda parte” a fine anno (dal titolo A new power awakens – Part 2, ovviamente).

Secondo il blog ufficiale di Bandai Namco il DLC sarà disponibile nel corso della primavera con il season pass di Dragon Ball Z: Kakaroth, altrimenti potrete acquistarlo assieme alla sua seconda parte all’uscita di quest’ultima.

Qui qualche scatto dal DLC:

Se quindi avete apprezzato l’ultima serie del capolavoro di Toryiama, allora presto avrete pane per i vostri denti!