Con No More Heroes III le avventure di Travis Touchdown si preparano per proseguire ufficialmente su Nintendo Switch, ma presto avremo modo per tornare a recuperare anche i primi due episodi della serie con un tocco di stile, grazie a delle loro nuove edizioni fisiche.
Dopo essere usciti in formato digitale per Switch lo scorso autunno, No More Heroes e di No More Heroes 2: Desperate Struggle per Nintendo Switch arriveranno presto sul mercato in formato “cartaceo” grazie a una nuova operazione di Limited Run Games, entrambe al prezzo 34,99 dollari (al momento non conosciamo l’eventuale prezzo in euro) – con i preordini attivi dal 12 marzo all’11 aprile.
Sono previste anche edizioni da collezione di entrambi i giochi, con un sacco di chicche extra, a 69,99 dollari ciascuna. Inoltre, se pre-ordinate entrambe (al prezzo 134,99 dollari) nell’edizione “Santa Destroy Bundle”, inclusa nell’edizione ci sarà anche replica della bandiera della città di Santa Destroy.
Dato che queste uscite segnano anche il centesimo gioco fisico di Limited Run per Switch, per celebrare l’occasione il distributore americano metterà sul mercato alcune magliette a tema No More Heroes, che possono essere pre-ordinate dal sito web.
Intanto, imprevisti fisiologici permettendo No More Heroes III arriverà su Nintendo Switch la prossima estate, e in particolare il 27 agosto 2021, portando con sé una nuova ventata di follia. Il gioco è stato annunciato ai Game Awards 2019 . Ora, con le edizioni fisiche dei primi due giochi, potrete riunire la trilogia sul vostro scaffale dedicato ai giochi Switch, in bella vista.
This post was published on 5 Marzo 2021 10:25
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…