Volete un assaggio di It Takes Two? Eccovi i primi 22 minuti di gameplay!

it takes two 22 minuti gameplay

La release di It Takes Two si avvicina e, come ampiamente prevedibile, cresce l’attesa dei fan. Nei giorni scorsi abbiamo potuto raccogliere diverse interessanti informazioni sul prossimo gioco di Hazelight Studios, sia attraversi i loro canali social che attraverso le appariscenti dichiarazioni di Josef Fares, il suo istrionico sviluppatore, pronto a scommettere 1000 dollari di tasca sua sul fatto che nessuno si annoierà giocando con la sua ultima creatura.

Giusto qualche giorno fa, ci era stato mostrato un gameplay trailer in cui venivano mostrate alcune delle fasi del videogame; tuttavia, siccome il day one è tra poco più di 20 giorni, è stato reso disponibile un video gameplay piuttosto corposo, con i primi 22 minuti di gioco.

Ci vengono mostrati i due protagonisti dell’avventura, Cody e May, una coppia in piena crisi matrimoniale che, a causa di una strana “magia” generata dal desiderio della loro figlioletta, si trasformano in bambole di lana. L’unico modo che avranno per tornare due normali esseri umani consisterà nel superare tutto un insieme di sfide, da superare rigorosamente insieme, facendo gioco di squadra.

I primi minuti del video confermano molte delle nostre prime impressioni: It Takes Two si presenta come il più classico del platform, offrendoci tante fasi in cui saremo chiamati ad eseguire salti doppi, a schivare attacchi nemici e, soprattutto, a risolvere puzzle ed enigmi. A tutto questo, andranno ad aggiungersi i numerosi mini giochi che Fares ha promesso in una sua precedente intervista. Non ci resta che attendere il day one per poter “toccare con mano” la nuova opera co-op di Hazelight Studios.

Ricordiamo ai nostri lettori che It Takes Two uscirà il prossimo 26 Marzo per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Non è ancora dato sapere se il gioco uscirà al day one su Xbox Game Pass, ma tendiamo ad escluderlo. Restate sintonizzati per non perdervi neanche un nostro aggiornamento in merito.