The Last of Us: ecco una PlayStation 5 uscita dritta dal mondo di Joel ed Ellie

the last of us, the last of us parte II, playstation 5, playstation 5 the last of us, playstation 5 personalizzata the last of us,

Da quando la PlayStation 5 è uscita nel novembre dello scorso anno, abbiamo visto tanti talentuosi creativi e giocatori che hanno ridisegnato e personalizzato l’aspetto delle loro console, e la goduria massima arriva con le custom ispirate alle esclusive PlayStation. Dopo la PS5 di Boos Logic, che ha creato di sua mano una bellissima console a tema Spider-Man Miles Morales, ecco arrivare una PS5 a tema The Last of Us creata da Retro Licker,uno youtuber e collezionista britannico.

Come potete vedere, il creativo ha modificato pesantemente la superficie della console facendole assumere il minaccioso aspetto di uno dei tanti muri divelti che Joel ed Ellie hanno incontrato nei loro viaggi nell’America devastata dal Cordyceps. Un elemento di gioco molto familiare e simbolico, abbellito anche dall’enigmatico simbolo della Luci su uno dei lati.

the last of us, the last of us parte II, playstation 5, playstation 5 the last of us, playstation 5 personalizzata the last of us, joel ellie the last of us, joel ed ellie

Forse è un po’ kitsch e sembra somigliare più a un cartone promozionale che a una console, ma in caso siate davvero dei fanatici dell’universo narrativo creato da Naughty Dog potreste provare il bisogno stringente di contattare Retro Licker e pagarlo per customizzare anche la vostra PS5.

E infine, ecco un video davvero suggestivo, con la PS5 di Retro Licker calata in un paesaggio boschivo davvero suggestivo.

The Last of Us Parte II, secondo episodio della saga diretta da Neill Druckmann, è uscito in esclusiva PS4 il 19 giugno 2020, ma già si parla di un’edizione next gen di cui al momento sappiamo molto poco.

Quanto alle edizioni personalizzate di PlayStation 5, siamo certi che i fan di tutto il mondo ci stupiranno ancora con nuove creazioni ispirate ai loro giochi preferiti.

In caso la creazione di Retro Licker vi sia piaciuta, non dimenticate di seguirlo su Instagram e Twitter.