Il publisher Nicalis ha pubblicato la notizia poche ore fa: The Binding of Isaac: Repentance sta per sbarcare su Playstation 4, Playstation 5 e Nintendo Switch nell’arco del terzo trimestre del 2021. L’espansione finale del roguelike più famoso degli ultimi anni uscirà per PC, tramite la piattaforma Steam, il prossimo 31 Marzo e, nei mesi subito seguenti, approderà anche sulle console indicate in precedenza, sia in formato digitale che in una sgargiante versione fisica, prenotabile sul Nicalis Store.
Stando a quanto pubblicato nella descrizione, il nostro Isaac sarà catapultato in degli stage nuovi di zecca, con dei nemici mai incontrati in precedenza, potendo contare su tutta una serie di nuovi oggetti, dovendo affrontare tutta una serie di sfide e, soprattutto, essendo chiamato a sconfiggere un nuovo e terrificante boss finale.
Il team di sviluppo ha affermato che, nonostante lo sviluppo del gioco sia terminato già da tempo, i mesi precedenti alla release saranno utilissimi per “ripulire” il gameplay e bilanciare tutte le nuove caratteristiche inserite, in modo da pubblicare l’esperienza di gioco che tutti i fan di The Binding of Isaac attendono con ansia.
Di seguito, vi elenchiamo alcune delle feature inserite in The Binding of Isaac: Repentance.
Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni sull’espansione finale della creatura di Edmund McMillen, in uscita il prossimo 31 Marzo per PC e nel terzo trimestre del 2021 per PS4, PS5 e Nintendo Switch. Per ingannare l’attesa, vi consigliamo di dare un’occhiata al magnifico trailer di gioco, realizzato dall’artista Alex Hicks.
This post was published on 2 Marzo 2021 10:26
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…