Dota 2 Dragon’s Blood: ecco l’ultimo trailer prima del lancio

Il canale Youtube di Netflix ha appena rilasciato l’ultimo trailer per la serie basata sull’universo di Dota 2, Dota: Dragon’s Blood.

Nel trailer possiamo vedere tanti eroi che ancora non erano stati mostrati, così come i volti di alcuni personaggi ricorrenti, che mai prima d’ora avevamo avuto modo di vedere.

Da quello che si evince dal trailer la storia sembra essere incentrata sul ritorno di Selemene, la dea della luna che porterà scompiglio tra i suoi seguaci e non, causando una guerra.

Potete vedere il trailer di ben due minuti e mezzo qui di seguito:

Con le incredibili animazioni di Studio Mir (The Legend of Korra / Voltron: Legendary Defender) e una storia epica firmata Ashley Edward Miller (X-Men: L’inizio / Thor), Dragon’s Blood offre una nuova visione, tutta da scoprire, del mondo di Dota per i fan di tutto il mondo. 

La serie sarà disponibile dal 25 Marzo in esclusiva su Netflix, chissà se sarà in grado di attirare tanti nuovi giocatori sull’intramontabile titolo di casa Valve.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Dota 2, aggiornamento del Dota Plus primavera 2021

Fatevi scaldare il cuore da questo cosplay tra persone che si vogliono bene in Horizon Zero Dawn