Pokémon Presents, Pikachu e Post Malone per festeggiare i 25 anni

La Pokémon Week per i 25 anni dei mostriciattoli tascabili sta arrivando al suo culmine, e per l’occasione, tra soundtrack a tema rilasciata da Post Malone, eventi su Pokémon GO e uno speciale Pikachu con la mossa Canto, è stato annunciato un Pokémon Presents di 20 minuti per domani 26 febbraio alle ore 16:00, proprio nel momento in cui scocca la mezzanotte giapponese che permette ai Pokémon di spegnere le candeline.

Il Pokémon Presents è la nuova dicitura delle vecchie Pokémon Direct, e sarà caratterizzata da importanti annunci. Non sappiamo ancora bene cosa ci potremmo aspettare dalla diretta, ma possiamo fare molte ipotesi a riguardo.

Ci sarebbe New Pokémon Snap, annunciato già in passato, che si appresta a venire rilasciato il prossimo mese: di sicuro ci faranno vedere qualche minima novità a riguardo. Ci sono poi progetti Pokémon rivelati tempo fa che ancora non hanno visto la luce, come il MOBA Pokémon Unite e l’enigmatico Pokémon Sleep, di cui ancora non sappiamo nulla.

Leggi anche: Pokémon: un fenomeno globale che compie 25 anni

Quello che i fan più si aspettano, però, è sicuramente un remake dei titoli di quarta generazione: Pokémon Diamante e Perla. Game Freak e The Pokémon Company alternano sempre un remake ogni due titoli principali, per questo motivo i fan sono sempre più sicuri che durante il Pokémon Presents dei 25 anni verranno annunciati i remake.

Nel frattempo, uno degli artisti che The Pokémon Company ha scelto per festeggiare il venticinquesimo anniversario è Post Malone. In giornata, il musicista ha rilasciato un brano davvero singolare: Only Wanna Be With You, canzone del 1995 di Hoddie & The Blowfish.

La traccia è stata ri-arrangiata e ammodernata da Post Malone, ma l’effetto più simpatico è la presenza di alcune parti della soundtrack di Amarantopoli, città di Pokémon Oro e Argento. Potete ascoltarla qui in alto.

Ricordiamo che Post Malone si esibirà il 28 febbraio alle ore 01:00 di notte italiane in un concerto virtuale per il compleanno di Pokémon. Nel frattempo è stato rilasciato un Pikachu speciale con la mossa Canto, riscattabile su Pokémon Spada e Scudo attraverso il Dono Segreto immettendo il codice P25MUS1C.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Pokémon Italia

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

nami one piece

Nami di One Piece è più bella che mai in questo bollente cosplay firmato kallisi__vamp

samurai warriors, samurai warriors 5, samurai warriors nuovo episodio 2021, samurai warriors 5 uscita

Samurai Warriors 5 sta arrivando: tutti i dettagli e le edizioni