HOME » news

Shenmue III è stato rinviato al 2019

Shenmue III 2019


Alcuni lettori, già dopo aver letto il titolo, saranno corsi a prendere dei fazzoletti perché questa è la tipica notizia che non vuoi leggere e non vuoi realizzare.

Purtroppo, come molto spesso accade con i progetti nati da Kickstarter, i ritardi sono all’ordine del giorno. Questo è perché il videogioco oggetto del Kickstarter si evolve e espande oltrepassando i confini inizialmente preposti, specie quando gli stretch goals raggiunti con le donazioni iniziano a diventare molti e importanti.

L’annucio è di oggi, da parte del publisher Deep Silver e del director Yu Suzuki, direttamente sulla pagina del Kickstarter del titolo.

[amazon_link asins=’B07CZW79V8,8840017240′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce013256-590a-11e8-843e-d98b75b5389b’]

Shenmue III è stato rinviato al 2019.

Così troneggia sulla pagina Kickstarter del titolo:

“Deep Silver oggi annuncia che il rilascio di Shenmue 3 è stato spostato al 2019, il tempo extra sarà utilizzato per migliorare la qualità del titolo a nuovi livelli, cercando di mantenere l’altissimo standard che tale prodotto richiede come è stato per i precedenti capitoli della serie.

Yu Suzuki, qualche riga sotto, ha rilasciato il suo di commento:

A tutti coloro che ci sostengono: siamo estremamente dispiaciuti per questo ritardo. Dopo aver discusso profondamente con i nostri compagni di Deep Silver siamo arrivati alla conclusione che ritardare l’uscita del titolo permetterà a noi di consegnarVi il titolo nella sua forma migliore in assoluto. utilizzeremo questo tempo per migliorare ancora e ancora la qualità di Shenmue III.

Grazia A tutti per il vostro supporto e per il vostro amore.

 

Perché hanno rinviato Shenmue III?

Il punto focale del discorso, come sottolineato dal discorso di Yu Suzuki, è da ricercare nell’aver discusso con il publisher per la release del titolo. Con tutta probabilità quello che entrambi le parti vogliono evitare è una release disastrosa come lo è stata come per Mighty No. 9, titolo che ha fatto soffrire moltissimo il mondo di Kickstarter e Deep Silver stessa che è publisher.

Considerando anche l’importanza storica della saga e l’incredibile hype che circonda questo terzo capitolo la strategia difensiva che sviluppatore e produttore hanno adottato è perfettamente comprensibile.

Che dire ?
Non ci resta che accontentarci della re-release dei titoli sulle console attuali che avverrà (anche questa) prima o poi, più probabilmente nel corso di questo anno.

 

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Clash of Clans: come crescere velocemente guida completa in 5 punti

dragon's crown pro ps4 guida ai trofei

Dragon’s Crown Pro PS4 – Guida ai Trofei