Ecco il Joker secondo il character artist di God of War

raf grassetti, far grassetti joker, joker raf grassetti, joker god of war artista, god of war character artist

Il Joker di Jared Leto presentato nel trailer della Snyder’s Cut di Justice League è stato forse l’evento batmaniano della settimana, ma oggi il web ci regala qualcosa che rischia di rubargli la scena: una splendida reinterpretazione del villain di Batman per mano di Raf Grassetti, character artist per saghe come Mass Effect, Dragon Age e, soprattutto, di God of War (2018).

Eccolo qui, in tutta la sua magnificenza:

Questo splendido Joker è il risultato di una collaborazione di Grassetti con DC Comics e Scorpion Comics, e si tratta di una copertina variant per il numero uno di una nuova collana dedicata a Joker.

Per quanto la sua attività si incentri nel campo videoludico, ogni tanto il buon Raf si diverte a omaggiare brand appartenenti ad altri medium o serie di giochi alle quali di solito non lavora (qui un esempio). In questo caso, il risultato è un impressionante omaggio al grande villain, in tutta la sua follia.

Il talento artistico di Grassetti è molto celebre, così come la sua versatilità, ma in caso non lo conosciate vi invitiamo a fare un salto sul suo profilo Instagram o sulla sua pagina Artstation.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE DualShockers
crusader kings 2

Crusader Kings 2: un abbonamento al posto di 200€ di DLC come lo vedete?

Copertina che mostra il Racconto dell'Uomo Morto

Destiny 2 | Guida alla missione Presagio