Nuove informazioni in arrivo su Kingdom Hearts 3

Kindgom Hearts 3, come abbiamo scoperto leggendo un sacco di informazioni finanziarie di Square Enix, è previsto entro la fine del seguente anno fiscale. Square Enix ha finalmente deciso di mostrare al mondo della stampa specializzata il suo titolo permettendo a tutti di provarlo con mano.

[amazon_link asins=’B06XDP99YN,B00ESBHG3Q’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69e485b0-5842-11e8-81ee-b7fbe6f8ec63′]

Un evento tutto dedicato a Kingdom Hearts 3

L’azienda ha deciso di organizzare nel corso della settimana un “Kingdom Hearts 3 Invitation Premiere Event” per permettere ai giornalisti e ai critici di giocare il titolo.
Le informazioni sul titolo sono sotto embargo sino al 18 Maggio alle 14.00 ora italiana.

Cosa significa tutto ciò ? Finalmente il mondo potrà conoscere avere dei pareri su come il gameplay del titolo sia diventato dopo uno sviluppo diventato praticamente decennale. Kingdom Hearts 3 inoltre verrà, probabilmente, mostrato (insieme a una data d’uscita) all’E3 2018 Losangelino del prossimo mese ponendo probabilmente fine alla completa penuria di informazioni sul titolo.

Kingdom Hearts 3 annuncio

Sembra che una delle attese più lunghe e sofferte della storia stia per giungere al termine.
Il tempo dei keyblade sta tornando e con esso tornano Sora, Paperino, Pippo, Topolino e tutti i personaggi di una saga storica che ha davvero lasciato il segno nella carriera di moltissimi videogiocatori.