Kindgom Hearts 3, come abbiamo scoperto leggendo un sacco di informazioni finanziarie di Square Enix, è previsto entro la fine del seguente anno fiscale. Square Enix ha finalmente deciso di mostrare al mondo della stampa specializzata il suo titolo permettendo a tutti di provarlo con mano.

Un evento tutto dedicato a Kingdom Hearts 3

L’azienda ha deciso di organizzare nel corso della settimana un “Kingdom Hearts 3 Invitation Premiere Event” per permettere ai giornalisti e ai critici di giocare il titolo.
Le informazioni sul titolo sono sotto embargo sino al 18 Maggio alle 14.00 ora italiana.

Cosa significa tutto ciò ? Finalmente il mondo potrà conoscere avere dei pareri su come il gameplay del titolo sia diventato dopo uno sviluppo diventato praticamente decennale. Kingdom Hearts 3 inoltre verrà, probabilmente, mostrato (insieme a una data d’uscita) all’E3 2018 Losangelino del prossimo mese ponendo probabilmente fine alla completa penuria di informazioni sul titolo.

Kingdom Hearts 3 annuncio

Sembra che una delle attese più lunghe e sofferte della storia stia per giungere al termine.
Il tempo dei keyblade sta tornando e con esso tornano Sora, Paperino, Pippo, Topolino e tutti i personaggi di una saga storica che ha davvero lasciato il segno nella carriera di moltissimi videogiocatori.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHearthstone, indetto un concorso per i Cosplayer
Prossimo articoloFortnite Stagione 4 – Dove trovare 10 papere di gomma
Classe 93', ore spese sui videogiochi tendenti alle decine di migliaia. Viaggia in rete alla ricerca di notizie strambe su giochi mai usciti e competizioni al limite dell'assurdo mentre si diletta con qualche single player partorito da qualche giapponese impazzito. Ogni tanto tenta anche di arrivare ad un MMR decente su Dota2 ma evita di dirlo troppo in giro.