HOME » news

Come sarà il Joel di Pedro Pascal? In nostro aiuto arriva una fan art

joel pedro

Dopo quella che sembrava un’eternità, la HBO ha finalmente annunciato chi avrebbe interpretato Joel ed Ellie nella loro prossima serie The Last of Us facendo partire il solito treno di polemiche e chiacchiere.

Dopo mesi passati a teorizzare sui nomi, tra Hugh Jackman che volavano a destra e manca o Elliot Page che venivano citati per poi sparire nell’etere, alla fine a spuntarla è stato un insospettabile Pedro Pascal, noto ai più per aver impersonato in Game of Thrones il principe Oberyn Martell, detto la vipera rossa.

Il nostro ha un curriculum di tutto rispetto, avendo partecipato a diverse delle serie più popolari di tutti i tempi e finendo per essere ancora oggi il protagonista della chiacchieratissima The Mandalorian.

Leggi anche: Mando e Baby Yoda come Joel e Ellie in questa fan art di The Last Of Us

Ecco, Pedro Pascal passerà dall’essere il mandaloriano ad essere Joel Miller, accompagnato da Bella Ramsey (anch’essa proveniente da Game Of Thrones) nei panni di Ellie.

Ancora non ci sono foto e video ufficiali che mostrano i personaggi a schermo e, per lenire l’attesa dei fan, in nostro aiuto vengono le fan art realizzate da personaggi con le matite al posto delle dita.

Joel Pascal o Pedro Miller?

Andrea White, un artista croato, ha deciso di realizzare un esperimento artistico in cui ha provato a prevedere come sarà Pascal nei panni di Joel.
Come possiamo vedere qui sotto, la barba trasandata del nostro sopravvissuto preferito mischiata alla camicia a quadri verde fanno già un buon punto di partenza per un ibrido tra i due personaggi.

Questo basta per placare la nostra fame di The Last Of Us?

Chiaramente la risposta è no ma intanto questo è un buon modo per immaginarsi il popolare personaggio con il volto dell’altrettanto noto attore. Siamo anche molto curiosi di vedere come uscirà il personaggio di Ellie, considerando le differenze fisiche tra attrice e modello poligonale.

Per ora, non è stata fissata una data di uscita per The Last of Us della HBO. Così a naso possiamo immaginarci il telefilm uscire alla fine di questo anno o durante i primi mesi del prossimo. Sicuramente sarà uno dei telefilm che maggiormente faranno parlare di sé durante il corso dell’anno di uscita quindi teniamoci forte.

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

ratchet & clank dove vedere cortometraggio

Disponibile il cortometraggio animato di Ratchet & Clank (se avete una VPN)

Power Rangers Dino Fury i rangers e i Dinozords

Powers Rangers Dino Fury, la nuova sigla (ma senza i Rangers nero e verde)