Il neo-presidente degli Stati Uniti ha un debole per … Mario Kart

joe biden mario kart

Durante il fine settimana, il neo-presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha fatto la sua prima visita al ritiro presidenziale a Camp David e, per rilassarsi, ha giocato a Mario Kart Arcade GP DX.

Joe Biden, presidente degli USA, batte la nipote a Mario Kart

La curiosa nuova veste del presidente Biden alle prese con Mario Kart è stata condivisa da sua nipote, Naomi Biden, su Instagram. Il presidente ha gareggiato contro sua nipote che ha successivamente condiviso l’esclusivo video sui social media. Lei sostiene che il nonno è un po’ arrugginito, ma ha comunque vinto la gara. Questo può lasciar intendere che Joe Biden ha un po’ esperienza del racing dell’idraulico baffuto di Nintendo, perdendo nel tempo parte della sua bravura.

Risultato immagini per biden mario kart

Camp David è una delle residenze del Presidente degli USA, si trova nel Maryland settentrionale in cui, negli anni, sono stati organizzati vari summit tra le varie potenze mondiali. É abbastanza divertente notare che nella residenza, ci sono cabinati di videogiochi. Il resto della sala giochi è sconosciuta e, considerando la presenza di Mario, sicuramente ci sarà qualche altro titolo arcade degli anni Ottanta.

Risultato immagini per biden mario kart

Le elezioni americane 2020 sono da ricordare anche per l’uso massiccio dei videogiochi usati in campagna elettorale. Le opere più famose del 2020 quali Animal Crossing, Fortnite e Among Us, sono stati al centro delle operazioni; il media videoludico che va sempre più affermandosi sul mercato, ha parlato ai suoi elettori, giovani ma anche adulti. Sul web sono fioccati vari meme, soprattutto quelli dedicati alla sconfitta di Donald Trump. Negli anni scorsi, anche Obama ha provato ad utilizzare i videogiochi nella sua campagna elettorale, con l’inserimento di un billboard in Burnout Paradise.

Risultato immagini per obama burnout paradise