Hearthstone, indetto un concorso per i Cosplayer

hearthstone switch nintendo
Hearthstone su Nintendo Switch?

Il team di Hearthstone ha lanciato un nuovo concorso dedicato a tutti gli appasionati di Cosplay presenti tra i numerosi fan del gioco di carte.

I partecipanti dovranno naturalmente ispirarsi alla propria carta preferita e competere per portarsi a casa una replica del bastone [Aluneth] ed un viaggio al Gamescom 2018 a Colonia* sul palco di Blizzard!

[bluepost title=”Blizzard” link=”https://playhearthstone.com/it-it/blog/21710068″]Come partecipare
Il concorso dura dalle 12:00 CEST del 15 maggio 2018 alle 23:59 CEST del 27 luglio 2018. Per partecipare, invia un’e-mail durante questo periodo a CMTeamEU-Hearthstone@blizzard.com con le seguenti informazioni:
Oggetto: Hearthstone Cosplay Contest + il tuo cognome
L’e-mail deve includere:
Nome e cognome
Informazioni di contatto
Una descrizione del cosplay con il nome del personaggio (es. Capitano Cantaguerra, Ingegnera Novizia, ecc.)
Una foto del risultato finale in formato JPEG o JPG (non più di 2 MB per file)
Ti incoraggiamo a condividere i tuoi progressi sui social usando l’hashtag #hearthstonecosplaycontest. Potremmo anche condividerli sui nostri account Facebook e Twitter di Hearthstone!
Linee guida del concorso
La scadenza per partecipare è alle 23:59 CEST del 27 luglio 2018. Non dimenticare di includere la foto del cosplay finale!
Il concorso è aperto a tutti coloro sopra i 13 anni. Chi ha meno di 18 anni deve avere l’autorizzazione di un genitore o di un tutore legale per partecipare.
I cosplay presentati devono essere basati su carte di Hearthstone esistenti (qualunque formato). Le interpretazioni personali delle carte sono consentite e la creatività è incoraggiata. I criteri di giudizio terranno conto della fedeltà alla carta originale e allo spirito di Hearthstone: divertente, spensierato e sorprendente!
Il vincitore sarà stabilito da una giuria interna di Blizzard l’1 agosto 2018 e sarà contattato via e-mail dall’indirizzo CMTeamEU-Hearthstone@blizzard.com entro il 6 agosto per stabilire i dettagli della partecipazione alla gamescom 2018.
Assicurati di leggere il regolamento completo per i dettagli, le linee guida e i requisiti per partecipare.[/bluepost]

*Blizzard coprirà le spese di viaggio, d’ingresso all’evento e di alloggio per due notti. Potrai mostrare il tuo cosplay di Hearthstone sul palco alla gamescom, e la loro troupe video immortalerà il momento in cui entrerai in possesso di Aluneth durante una cerimonia speciale.

Se ancora non avete idea di cosa sono in grado di fare i fan di Hearthstone, date un’occhiata alla nostra intervista a Metaph & Shyra Cosplay!