Hearthstone, indetto un concorso per i Cosplayer

hearthstone switch nintendo
Hearthstone su Nintendo Switch?

Il team di Hearthstone ha lanciato un nuovo concorso dedicato a tutti gli appasionati di Cosplay presenti tra i numerosi fan del gioco di carte.

I partecipanti dovranno naturalmente ispirarsi alla propria carta preferita e competere per portarsi a casa una replica del bastone [Aluneth] ed un viaggio al Gamescom 2018 a Colonia* sul palco di Blizzard!

[bluepost title=”Blizzard” link=”https://playhearthstone.com/it-it/blog/21710068″]Come partecipare
Il concorso dura dalle 12:00 CEST del 15 maggio 2018 alle 23:59 CEST del 27 luglio 2018. Per partecipare, invia un’e-mail durante questo periodo a CMTeamEU-Hearthstone@blizzard.com con le seguenti informazioni:
Oggetto: Hearthstone Cosplay Contest + il tuo cognome
L’e-mail deve includere:
Nome e cognome
Informazioni di contatto
Una descrizione del cosplay con il nome del personaggio (es. Capitano Cantaguerra, Ingegnera Novizia, ecc.)
Una foto del risultato finale in formato JPEG o JPG (non più di 2 MB per file)
Ti incoraggiamo a condividere i tuoi progressi sui social usando l’hashtag #hearthstonecosplaycontest. Potremmo anche condividerli sui nostri account Facebook e Twitter di Hearthstone!
Linee guida del concorso
La scadenza per partecipare è alle 23:59 CEST del 27 luglio 2018. Non dimenticare di includere la foto del cosplay finale!
Il concorso è aperto a tutti coloro sopra i 13 anni. Chi ha meno di 18 anni deve avere l’autorizzazione di un genitore o di un tutore legale per partecipare.
I cosplay presentati devono essere basati su carte di Hearthstone esistenti (qualunque formato). Le interpretazioni personali delle carte sono consentite e la creatività è incoraggiata. I criteri di giudizio terranno conto della fedeltà alla carta originale e allo spirito di Hearthstone: divertente, spensierato e sorprendente!
Il vincitore sarà stabilito da una giuria interna di Blizzard l’1 agosto 2018 e sarà contattato via e-mail dall’indirizzo CMTeamEU-Hearthstone@blizzard.com entro il 6 agosto per stabilire i dettagli della partecipazione alla gamescom 2018.
Assicurati di leggere il regolamento completo per i dettagli, le linee guida e i requisiti per partecipare.[/bluepost]

*Blizzard coprirà le spese di viaggio, d’ingresso all’evento e di alloggio per due notti. Potrai mostrare il tuo cosplay di Hearthstone sul palco alla gamescom, e la loro troupe video immortalerà il momento in cui entrerai in possesso di Aluneth durante una cerimonia speciale.

Se ancora non avete idea di cosa sono in grado di fare i fan di Hearthstone, date un’occhiata alla nostra intervista a Metaph & Shyra Cosplay!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

zone of the enders remastered

Ufficiale la data di uscita di Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars

Nuove informazioni in arrivo su Kingdom Hearts 3