The+Division+2+avr%C3%A0+nuovi+contenuti+nel+2021
player
/news/461152-the-division-2-avra-nuovi-contenuti-nel-2021.html/amp/
News

The Division 2 avrà nuovi contenuti nel 2021

Avete presente quei giochi che quando escono vengono massacrati dalla critica e poi, nonostante tutto, riescono sempre a farla franca in un modo o nell’altro perché continuano ad essere profittevoli per chi li realizza?

Ecco, The Division 2 secondo noi fa perfettamente parte di questo frangente. Un gioco non particolarmente ben fatto che, nonostante tutto, è riuscito a divertire e a soddisfare i giocatori per vari anni rimanendo sempre profittevole per l’azienda produttrice.

Il suo ultimo anno sarebbe dovuto essere il 2020 a detta di Ubisoft, che si apprestava a staccargli la spina dopo la quarta stagione.

Peccato che, con un colpo di coda, l’azienda madre ha dichiarato altro da ciò.

The Division 2 vive, muore e poi vive ancora.

Ubisoft ha confermato che altri contenuti di The Division 2 sono in lavorazione per il 2021. L’update 12, che è uscito nel dicembre 2020 e ha dato il via alla quarta stagione di The Division 2, doveva essere l’ultimo per il gioco ma a quanto pare Ubisoft deve aver avuto un qualche tipo di ripensamento al riguardo.

I giocatori avevano dato per scontato che la quarta stagione di The Division 2, soprannominata Fine Turno, sarebbe stata l’ultima. Questo perché, da una parte avevamo un nome così altisonante, dall’altra la notizia che Ubisoft Massive avrebbe lavorato ad un videogioco open world a tema Star Wars.

Le cose sono andate diversamente, come si può notare dal post di cui sopra.

Secondo delle dichiarazioni fatte dal CEO di Ubisoft Yves Guillemot durante una recente Earning Call, il lavoro di Ubisoft Massive sul nuovo gioco di Star Wars non dovrebbe impedire a parte dello studio di continuare a lavorare su The Division.

Siamo molto felici di collaborare di nuovo con LucasFilm Games. Il progetto sarà diretto dal nostro studio Massimo che sfrutterà in maniera intelligente le tecnologie di cui sono dotati, compreso il motore grafico Snowdrop che permetterà la realizzazione di un avventura innovativa ambientata nell’universo di Star Wars. Siamo davvero molto orgogliosi di questa collaborazione. Massime è una software house molto grande, che collabora continuamente con diverse aziende sparse in giro per il mondo. Per questo motivo The Division avrà altri contenuti nel corso di questo e del prossimo anno.

Quindi se siete appassionati di The Division, beh, questa è senza dubbio una bellissima notizia. Se non siete appassionati di The Division, beh, ora avete un buon motivo extra per odiare fortissimo Ubisoft.

This post was published on 13 Febbraio 2021 12:02

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…