HOME » news

NieR Replicant ver.1.22474487139 | nuovo trailer per il remaster del primo capitolo della saga

nier replicant

Quest’oggi Square Enix ha deciso di deliziarci attraverso la release di un nuovissimo video di gameplay per la prossima remaster di NieR Replicant conosciuta con il non dolcissimo nome di NieR Replicant ver.1.22474487139.

Il video in questione mostra un segmento di storia, quella che porta il protagonista ad esplorare il Barren Temple o tempio arido che dir si voglia. In questa location composta al 90% da sabbia e pietra il giocatore si troverà a sconfiggere ombre e affrontare uno dei boss più esteticamente inappetenti della storia dei videogiochi.

Il video in questione mostra qualche elemento in più sul gameplay rinnovato del titolo, molto più simile alle sferzate action di AutomatA che al battle system all’acqua di rose del primissimo capitolo.

NieR Replicant, dopotutto, si presenta come l’occasione perfetta per chi si è innamorato di 2B e soci di interfacciarsi con uno dei titoli più bistrattati e interessanti della settima generazione videoludica, un titolo malmenato da una qualità produttiva non al top, siamo chiari, ma dotato di una narrativa dalla potenza inusitata.

Leggi anche: Annunciato Nendoroid a tema NieR

Il trailer mostra anche il rinnovato comparto grafico che, pur non facendo gridare al miracolo, porta il titolo ad un espressione di modernità notevole.

NieR Replicant ver.1.22474487139 uscirà il 23 aprile 2021, e utilizzerà il tanto millantato sistema di protezione Denuvo

Nutriamo grandi speranze per la versione PC di Nier Replicant che speriamo sia infinitamente migliore di quell’accrocchio che invece è stata la versione PC di AutomatA.

Da non perdere: Torna Playstation Home con 4 mesi di giochi gratis

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Lo youtuber Favij

Quanto guadagna Favij? L’incasso mensile è stellare!

Ghost ‘n Goblins Resurrection | Svelate armi e armature