Kingdom Hearts arriva sull’Epic Store

Kingdom Hearts su Epic Store

Kingdom Hearts è sicuramente uno dei franchise più amati dal pubblico. Sebbene la storia sia frammentata in diversi giochi pubblicati su diverse piattaforme, i titoli sono riusciti a fare emozionare milioni di appassionati in tutto il mondo. Il terzo capitolo ha finalmente chiuso la saga di Xehanort, ponendo tuttavia le basi per un possibile nuovo percorso di Sora e compagnia.

Una serie in 4k

Durante l’Epic Games Showcase, è stato confermato che l’intera saga di Kingdom Hearts sbarcherà su Epic Games Store nelle prossime settimane.

Più nel dettaglio, sono attesi Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix, Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue, Kingdom Hearts III, e Kingdom Hearts: Melody of Memory, disponibili sul catalogo dal 30 marzo 2021.

Appena annunciato! L’iconica serie di Kingdom Hearts arriverà per la sua prima volta nella storia su PC il 30 marzo. Siete pronti ad unirvi a Sora e ai suoi amici nella loro battaglia contro l’oscurità? Preordina tutti i titoli della serie di Kingdom Hearts a partire da oggi.

Epic Games, Twitter

L’inserimento di tutta la saga di Kingdom Hearts testimonia ancora una volta quanto l’azienda stia lavorando in modo impeccabile, vedremo prossimamente cosa avranno in mente i vertici della società, siamo certi che il loro futuro sarà semplicemente radioso, come il franchise di Sora, Pippo e Paperino che invitiamo a tutti di recuperarlo nel caso non lo aveste mai fatto.

Ricordiamo anche che da oggi Epic Games Store ha reso disponibile il nuovo gioco gratuito della settimana: fino al 18 febbraio è scaricabile gratuitamente Halcyon 6 Lightspeed Edition.

Per scaricare i giochi gratis:

  1. Accedete a questo link su Epic Games Store;
  2. Assicuratevi di aver fatto login sul vostro profilo;
  3. Andate nelle pagina del gioco gratuito che volete riscattare e premete “Ottieni”;
  4. Alla finestra che compare, premete in basso a destra “effettua l’ordine”;
  5. Alla specifica richiesta, premete “accetta”;
  6. Il gioco è inserito nella vostra libreria.