Crash 4 si schianta su Nintendo Switch, PC e console next-gen

Activision decide di fare una sorpresa a tutti i fan di Crash pubblicando un nuovo trailer che porta il capitolo 4: It’s About Time su nuove console: Nintendo Switch, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

In Crash 4: It’s About Time, Crash, Coco e i loro amici scoprono nuovi poteri, nuovi mondi, e soprattutto nuove boss-battle. È la prima volta assoluta che un gioco principale di Crash arriva su altre piattaforme diverse da quelle Sony, vuol dire che per salvare il multiverso c’è bisogno di diventare multipiattaforma.

Per l’occasione Crash 4 ha abbracciato anche una nuova risoluzione grafica in 4K, e presenta caricamenti velocizzati. Ci saranno anche altre novità non meglio specificate, ma che eventualmente scopriremo prestissimo perché il gioco è in arrivo il 12 marzo! Su PC invece arriverà tramite Battle Net più in là, ma sempre nel corso del 2021.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Activision

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

first playable fund

Il First Playable Fund prende il via da oggi

Humble Bundle vende un pacchetto pieno di giochi da tavolo Asmodee