Resident Evil 8: Lady Dimitrescu non è mai stata così sexy e inquietante allo stesso tempo

Lady Dimitrescu Resident Evil 8

Conosciamo già la cosplayer, modella e gamer win_winry_ e siamo ben abituati alla qualità dei suoi splendidi scatti. Viene dalla Russia e addirittura realizza da sola gli abiti che poi indossa per omaggiare i personaggi più famosi ed iconici di videogiochi ed anime.

Nello scatto di cui stiamo parlando, la cosplayer russa rende pienamente giustizia alla vampira Alcina Dimitrescu.
Come riportato da una recente dichiarazione degli sviluppatori della software house Capcom, che si occupa della distribuzione della celebre saga di videogiochi survival horror Resident Evil, Lady Dimitrescu sembra essere alta addirittura tre metri. Niente male per il nuovo personaggio votato al male di questo nuovo attesissimo capitolo.

Nello scatto di Win_winry_, vediamo un mezzo busto del misterioso villain, caratterizzato dal classico pallore attribuito ai vampiri da cinema e letteratura.
Un elegantissimo cappello nero a falda larga copre l’occhio destro di Lady Dimitrescu e lascia solo intravedere i capelli boccoluti di color nero corvino. Dalle labbra carnose della matrona scende del sangue, che le ha macchiato vistosamente uno dei seni che vediamo abbracciati da una generosa scollatura.

Leggi anche: Resident Evil Village, Capcom ufficializza le “fattezze” della vampire lady

L’inquietante e, allo stesso tempo sexy vampira, indossa un abito bianco plissettato davvero molto semplice, impreziosito solo da una grossa rosa nera appuntata all’occhiello. Il collo della Lady è ornato da tre fili di perle di diverse dimensioni con un ciondolo agentato dalla misteriosa forma che ricorda quella di un fiore.

Sappiamo davvero poco di questo personaggio, visto e considerato che Resident Evil 8, detto Village, sarà disponibile in tutto il mondo solo a partire dal prossimo Maggio 2021.
Molti di noi, tuttavia, hanno visto il trailer che mostra il gameplay di un attacco diretto che vede protagoniste proprio Alcina e le sue tre figlie. Sembra che le sue dita, coperte da guanti di pelle nera siano in grado di estendersi tramutandosi in un lunghi artigli à la Wolverine di X-Men.

Si tratterebbe di una contessa mutante, matriarca della famiglia Dimitrescu.
Vive, assieme a quelle che sembrano essere le tre figlie, nel Castello Dimitrescu, che pare appartenere alla sua famiglia sin dai tempi remoti del Medioevo.