Le curve di Tifa da Final Fantasy 7 Remake sono tutte al loro posto in questo bollente cosplay

tifa final fantasy vii remake

Se dovessimo fare una lista della lunga lista di personaggi dei videogiochi incredibilmente e terribilmente sexy, nelle posizioni più alte troveremmo sicuramente diversi personaggi appartenenti alla saga di Final Fantasy. Quistis, Rinoa, Lulu, Beatrix, Aerith, Jesse, Cindy sono tutti personaggi che, in un modo o nell’altro, hanno fatto arrossire il cuoricino di milioni di giocatori con forme provocanti, abbigliamenti indimenticabili o caratterini decisamente adorabili.

Se c’è però un personaggio che più di tutti incarna perfettamente l’accoppiata eroina da jrpg e bomba sexy, beh, questo è senza ombra di dubbio Tifa Lockhart.

La cosplayer russa @win_winry sembra averlo capito davvero bene ed ha realizzato un cosplay minimale ma incredibilmente azzeccato, specie dal punto di vista dell’aspetto fisico.

Perché si, uno dei tratti caratteristici del personaggio di Tifa è senza dubbio l’aspetto fisico incredibile, con delle proporzioni non esattamente comuni nella vita di tutti giorni ma, in questo caso, perfettamente incarnate dalla sopracitata cosplayer.

Leggi anche: Non solo Remake parte 2 nel futuro di Final Fantasy VII

I fianchi stretti di Tifa sono controbilanciati dai seni esplosivi, tenuti insieme dall’iconica canotta bianca. Il cosplay mette anche il giusto livello di dettagli sui guantoni che il personaggio utilizza per attaccare i propri avversari, con le iconiche piastre rosse poste sull’avambraccio e sulla gomitiera.

In questo caso il cosplay di Tifa Lockhart si rifà alla versione Remake di Final Fantasy 7, saltando a pié pari il blocchettoso modello poligonale dell’edizione originale Playstation e la bellissima (ma non altrettanto ben caratterizzata) versione presente nel film in computer grafica Final Fantasy 7 Advent Children.

Nello stesso Final Fantasy 7 Remake il personaggio di Tifa si comporta in maniera leggermente più adulta rispetto al capitolo originale, dando prova a più riprese del suo interesse per Cloud (anche senza raggiungere gli alti livelli di flirt raggiunti da Aerith e gli altissimi raggiunti da Jesse).

Rispetto all’originale Tifa Lockhart si è dimostrato essere un personaggio ancora più cazzuto (passateci il termine) in battaglia, dimostrando un abilità di lotta senza precedenti attraverso la sua conoscenza delle arti marziali e arrivando a diventare, senza dubbio, il più divertente tra i vari personaggi giocabili.

Che dire? Noi nel dubbio facciamo i complimenti alla cosplay Win_winry, dimostratasi perfettamente all’altezza della situazione e che con il suo corpo ha bene interpretato uno tra i personaggi più fisicamente belli della storia dei videogiochi.