HOME » news

Non solo Remake Parte II nel futuro di Final Fantasy VII

Secondo il sito Gematsu, pare che Square Enix abbia registrato i marchi “Ever Crisis”, “The First Soldier” e il logo della Shinra Electric Power Company negli ultimi giorni di dicembre 2020. Questi marchi, secondo il sito di news, sono stati resi noti al pubblico nella giornata di ieri.

I tre marchi sembrano essere inevitabilmente legati a Final Fantasy VII.

Square Enix trademarks Ever Crisis, The First Soldier, and Shinra logo in Japan

“Ever Crisis” condivide un nome piuttosto simile a Before Crisis, il gioco mobile del 2004 dedicato al titolo uscito su PSX nel 1997, e al ben più celebre prequel Crisis Score: Final Fantasy VII uscito su PSP nel 2007.

“The First Soldier” può essere un riferimento a Sephiroth, il celebre protagonista del settimo capitolo e, infine, senza ulteriori indugi, Shinra Electric Power Company è il nome dell’organizzazione al centro delle vicende di Cloud Strife e compagnia bella.

La prima parte di Final Fantasy VII Remake ha fatto il suo debutto su PS4 nell’aprile 2020 mentre la seconda è attualmente in via di sviluppo, questi marchi sono legati alla seconda parte del remake oppure sono progetti a sé stanti? Non ci resta che aspettare maggiori direttive dalla software house giapponese.

Da non perdere: Dopo tre anni è stato scoperto un sacrario segreto su Zelda: breath of the wild!

FONTE gematsu
mario 3d world bowser's fury

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, in arrivo un nuovo trailer

super mario 3d world + bowser fury

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury | un mario gigante nel nuovo trailer